Vai al contenuto

info su guarnitura Campagnolo Super Record MARRONE!


snivlem
 Share

Recommended Posts

Ciao, volevo sapere da i piu' esperti, questa guarnitura campagnolo super record, appartiene a qualche  serie limitata? ha a che fare con il cinquantenario? è una serie limitata per il compleanno di Ernesto Colnago ( a detta di un ciclista delle mie parti)... o è stata semplicemente verniciata (professionalmente) per gusto personale.

il colore è marrone ambrato, caffe' direi...to cappuccino ;)

grazie.

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

edit.

la discussione di cui parlavo io era riferita alle guarni pista per bmx  colorate

questa invece e' corsa, quindi ho sbagliato a scrivere prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia brunita?

guarda la finitura è simile a questa, che campagnolo usava per le bmx solo che non l'avevo mai vista marrone e volevo sapere se fosse stata fatta per qualche evento, la verniciatura è sicuramente fatta professionalmente probabilmente dalla stessa casa di produzione.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo, negli anni dal '70 sin verso la fine degli anni '90, soleva regalare ai Suoi migliori Clienti, anzichè i classici calendari od altro, alcuni pezzi di ricambio, solitamente verniciati da un vecchio carrozziere che operava esclusivamente per "Colnago".

 

Donbongio, Tuo conterraneo, ne sà qualcosa, ma onestamente di marroni non ne ho mai visti.

 

Dovrebbe avere giro bulloni 135, perchè tutti gli "omaggi natalizi" che ho visto di Campagnolo lo erano.

 

Spero di esserTi stato utile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti , il nero anodizzato dopo tanto ma tanto tempo diventa marrone

Probabilmente in origine eta anodizzata nera , solo che con il tempo si è sbiadita..

ma no... è marrone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .