Vai al contenuto

[TO] Cerco forca corsa in carbonio 1"


AndBike

Recommended Posts

CDT cerco forcella in carbonio da corsa 1",canotto maggiore di 15 cm (18/19cm ) (taglia 55), Preferibilmente con canotto filettato (se non è filettato si può filettare giusto?) 

 

ritiro a mano a torino

nobrand, brand, brandy... è uguale, basta che costi poco e sia tenuta bene...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccotela! :)

 

 

Io l'ho...30 euro piu spedizione.

per il momento preferisco la consegna a mano in quanto cerco qualcosa di poco costoso e se devo metterci la metà del prezzo in spedizione a questo punto la compro nuova... grazie mille! se cambiassi idea mi farò sentire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccotela! :)

 

per il momento preferisco la consegna a mano in quanto cerco qualcosa di poco costoso e se devo metterci la metà del prezzo in spedizione a questo punto la compro nuova... grazie mille! se cambiassi idea mi farò sentire!! Non so a che spedizioni sei abituato ma a casa mia con 9€ Spedisci senza troppi sbattimenti, comunque se mi fai capire il tuo budget magari mi regolo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Eppure dopo più di 1500 messaggi le regole dovresti saperle... Puoi uppare 1 sola volta al giorno e già oggi l hai fatto 3 volte! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

up

Eppure dopo più di 1500 messaggi le regole dovresti saperle... Puoi uppare 1 sola volta al giorno e già oggi l hai fatto 3 volte! ;)

 

bhe il regolamento parla per lo più di annunci di vendita...

cmq up giornaliero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho...30 euro piu spedizione.

Ehi ciao, quando hai tempo potresti mandarmi due foto in mp della forca? Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .