Vai al contenuto

Problema con venditore


Ron331991
 Share

Recommended Posts

@Barem mi sa che in questo caso il culo non è il tuo, al momento te non ci hai rimesso mica niente. Non sei tenuto a dare niente, certo, ma le logiche che tengono in vita questo mercatino sono altre. Sono sempre situazioni spiacevoli in cui trovarsi, molto spiacevoli. Cercate di risolverla da bimbi grandi, senza star a vedere cosa ha detto, fatto, pensato etc etc , che mi pare nessuno ti abbia trattato come il peggiore dei truffatori, almeno non mi pare che @Ron331991 ti abbia sputtanato in modo tremendo.

 

ripeto, al massimo ti renderanno tra qualche mese l'importo pagato per la spedizione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Barem mi sa che in questo caso il culo non è il tuo, al momento te non ci hai rimesso mica niente. Non sei tenuto a dare niente, certo, ma le logiche che tengono in vita questo mercatino sono altre. Sono sempre situazioni spiacevoli in cui trovarsi, molto spiacevoli. Cercate di risolverla da bimbi grandi, senza star a vedere cosa ha detto, fatto, pensato etc etc , che mi pare nessuno ti abbia trattato come il peggiore dei truffatori, almeno non mi pare che @Ron331991 ti abbia sputtanato in modo tremendo.

 

ripeto, al massimo ti renderanno tra qualche mese l'importo pagato per la spedizione.

 

Pablo mi sembri una persona abbastanza comprensiva, e capisco che la tua parola da moderatore abbia un peso diverso, ma se dobbiamo fare un dibattito da forum, a me sembra che qualcuno che abbia dato ragione anche alla mia causa..

 

Io non ci ho ancora rimesso niente.. ma se dovessi restituire la metà dell'importo andrei sotto e non avrei più il reggisella....

la parte lesa in questo caso risulterei solo io, così come siamo invece lo siamo entrambi, il che per una colpa esterna credo sia già una soluzione accettabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Barem la mia parola vale quanto la tua, mica sono l'eletto. Di fatto però te non hai il reggisella ma hai i soldi, Ron non ha i soldi e non ha il reggisella. Alla fine la parte lesa è lui. Te ci stai rimettendo come "immagine" ma in tasca i soldi (pochi nel caso di questa compravendita) li hai.

 

E' chiaro che qualcuno darà ragione a te ed altri ti daranno torto, questo non è un tribunale e non ti posso dire io cosa devi fare. Diciamo che per fortuna la cifra in ballo era modesta... tienici aggiornati sull'evoluzione della pratica di rimborso ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Barem mi sa che in questo caso il culo non è il tuo, al momento te non ci hai rimesso mica niente. Non sei tenuto a dare niente, certo, ma le logiche che tengono in vita questo mercatino sono altre. Sono sempre situazioni spiacevoli in cui trovarsi, molto spiacevoli. Cercate di risolverla da bimbi grandi, senza star a vedere cosa ha detto, fatto, pensato etc etc , che mi pare nessuno ti abbia trattato come il peggiore dei truffatori, almeno non mi pare che @Ron331991 ti abbia sputtanato in modo tremendo.

ripeto, al massimo ti renderanno tra qualche mese l'importo pagato per la spedizione.

Pablo mi sembri una persona abbastanza comprensiva, e capisco che la tua parola da moderatore abbia un peso diverso, ma se dobbiamo fare un dibattito da forum, a me sembra che qualcuno che abbia dato ragione anche alla mia causa..

Io non ci ho ancora rimesso niente.. ma se dovessi restituire la metà dell'importo andrei sotto e non avrei più il reggisella....

la parte lesa in questo caso risulterei solo io, così come siamo invece lo siamo entrambi, il che per una colpa esterna credo sia già una soluzione accettabile! Tu non hai perso nulla, io ho perso 17 € (cioè il 100% della cifra in gioco l ho persa io!) per colpa 50% tua (secondo me, discutibile quanto vuoi, ma di sicuro non è mia e sono l'ultimo che ci deve perdere) e 50% delle poste

I soldi li ridaranno a te fra tempo indefinito, cioè quando io mi sarò dimenticato di questa cosa (perché me ne voglio dimenticare)

Quindi facciamo a metà dammi si 8,50€ e fammi dimenticare di questa cosa e di te!

Ti può andare bene?

Se te ne rimborsano di più ( e le spese di spedizione dovrebbero ridartele tutte) te li puoi tenere ovviamente!

Mi abbasso a chiedertelo per favore perché non ne posso più di dibattere su questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney

I soldi nel momento in cui rimborso 8,5euro non li avrei più nemmeno io, perchè di tutto ciò a me son venuti in tasca 7euro (e già lì, una qualsiasi altra persona avrebbe detto "chi me lo fa fare?!"); ma per me non è una questione di soldi, è che non sentendomi responsabile non capisco il motivo per cui io ci debba smenare soldi e reggisella!

 

Per quanto riguarda le logiche del forum, sono il primo ad averle seguite sia comprando che vendendo, ma qua purtroppo entrano in gioco delle cause esterne a cui io non mi sento legato..

 

Per quanto riguarda il reclamo mi hanno risposto pochi giorni fa chiedendomi il contenuto del pacco..

 

Gentile Cliente,

 

in riferimento alla sua richiesta con Oggetto:  « Reclamo on-line numero XXXXXXXX» del giorno

  “29-09-2014, le comunichiamo quanto segue:

 

i dati forniti non sono sufficienti per la lavorazione del caso.

 Pertanto, la invitiamo a ricontattarci utilizzando uno dei seguenti canali:

 

- lettera di reclamo da WEB, nella pagina Poste Risponde
- lettera alla casella postale dedicata: C.P.160 - 00144 Roma
- ufficio postale, compilando la Lettera dedicata ai Prodotti e Servizi Postali o ai Prodotti e Servizi Bancoposta, disponibile sul sito 

Loggati per vedere il contenuto
 di reclamo.

 

Sarà necessario:

-  specificare il contenuto del pacco

 

Cordiali saluti

Poste Italiane S.p.A.

 

aggiornamenti a breve

 

@Ron331991 abbi pazienza che magari ne saltiamo fuori entrambi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

confido nella vostra buona fede e sono certo che risolverete al meglio la cosa, partendo dal presupposto che nessuno dei due vuole fregare l'altro. Ora direi di attendere solo i risvolti futuri, che già abbiamo parlato e riparlato delle spedizioni, dei pacchi, delle poste e quanto altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì davvero, 7pagine per un cazzo di reggisella credo siano record indiscusso....

Ci deve essere una certa carenza di :bomber: in gallery..

Modificato da Barem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Novitá! Le poste non danno il rimborso e il ragazzo non mi vuole rimborsare neppure metà dei soldi!

Sono senza parole, qui più fai bene e più ti va male!

Aprirò presto un feedback negativo su Barem per invitarlo a imballare bene i prossimi pacchi, se qualcun altro si fiderà a comprare da lui con spedizione,

Link al commento
Condividi su altri siti

Novitá! Le poste non danno il rimborso e il ragazzo non mi vuole rimborsare neppure metà dei soldi!

Sono senza parole, qui più fai bene e più ti va male!

Aprirò presto un feedback negativo su Barem per invitarlo a imballare bene i prossimi pacchi, se qualcun altro si fiderà a comprare da lui con spedizione,

 

Le poste come previsto si sono attaccate a ogni minima cosa per non rimborsarmi, il che era scontato..

 

"qui più fai bene e più ti va male!" tu che cazzo hai fatto di bene? spiegamelo un attimo........

hai codato il 22 agosto, e mi hai fatto il pagamento il 22 settembre chiedendomi di aspettareaspettareaspettare; io invece per recuperare 3 giorni di ritardo nella spedizione del reggisella, ho voluto triplicare le spese per una spedizione migliore..

 

chiami accusandomi e dicendomi di doverti rimborsare l'intera cifra, e ancora stamattina sei stato così cortese parlando 3 minuti senza sosta e senza lasciarmi controbattere a niente, dicendomi che il FORUM HA DECISO COSI'.....

 

metti pure tutti i feedback che vuoi, se uno è appena intelligente di capire la situazione non credo che si faccia problemi ad acquistare da me!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai basta cosí, almeno tu stai tranquillo, non continuiamo oltre questa patetica discussione!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vi siete ampiamente detti tutto, non c'è modo di risolvere la questione. Penso, credo e spero che entrambi (decidete voi chi più e chi meno) abbiano imparato qualcosa.

 

Nel caso, continuate in mp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .