Vai al contenuto

Consiglio su telaio Pista-Crono per fixed radicale


maverik
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del Forum, intanto complimenti perchè mi sembra che ci sono molte info utili, vi scrivo perche ho sempre avuto biciclette pratico sia enduro che strada , vorrei fare-acquistare una Fixed per girare in città e volevo dei consigli da voi più esperti, guardando un po sul web e prendendo in considerazione i miei gusti sarei indirizzato su un telaio con geometrie belle estreme tipo PISTA, magari sapete consigliarmi qualche produttore buono di telai ( io al momento ho visto BLB la piovra air  air,Cinelli Mash histogram, Moser pursuit,pelizzoli for 3,affinity Lo Pro,) questi mi piacciono come estetica e inclinazione dei tubolari voi cosa mi consigliate? sono aperto a consigli vorrei acquistare un buon telaio dove poterci lavorare con il tempo e aggiungere ruote movimenti ecc sempre restando su bike orientate sul segmento pista-crono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Alu -> Storm Cycle (cercali su FB, sono ragazzi del forum/novara se non sbaglio)

Iron -> Ferriveloci (Milano)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

l'altro giorno ho visto un telaio bottecchia da pista. a mio dire ottimo! cercalo su internet

Bello schifo È Breda!

 

 

dipende, se è un bottecchia pista del 1974 magari ha un senso... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alu -> Storm Cycle (cercali su FB, sono ragazzi del forum/novara se non sbaglio)

Iron -> Ferriveloci (Milano)

 

fine delle discussioni ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del Forum, intanto complimenti perchè mi sembra che ci sono molte info utili, vi scrivo perche ho sempre avuto biciclette pratico sia enduro che strada , vorrei fare-acquistare una Fixed per girare in città e volevo dei consigli da voi più esperti, guardando un po sul web e prendendo in considerazione i miei gusti sarei indirizzato su un telaio con geometrie belle estreme tipo PISTA, magari sapete consigliarmi qualche produttore buono di telai ( io al momento ho visto BLB la piovra air  air,Cinelli Mash histogram, Moser pursuit,pelizzoli for 3,affinity Lo Pro,) questi mi piacciono come estetica e inclinazione dei tubolari voi cosa mi consigliate? sono aperto a consigli vorrei acquistare un buon telaio dove poterci lavorare con il tempo e aggiungere ruote movimenti ecc sempre restando su bike orientate sul segmento pista-crono

dipende un po' dal budget: per i telai che hai elencato mi sembra che sia alto. Se ci vuoi andare in pista puoi considerare il Canyon completo (

Loggati per vedere il contenuto
) che come qualità/prezzo è molto buono ed è pronto a correre, oppure a poco di più il planet x sempre completo (
Loggati per vedere il contenuto
) che è pure carbon. Per andare in pista sono ottime bici e soprattutto ti arrivano, spacchetti, monti tre cose e vai a correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .