Vai al contenuto

Fissa rubata a Roma


 Share

Recommended Posts

Purtroppo a causa di un malore stanotte non ho "rincasato" una delle mie bici ... risultato ... la catena non ha fermato il bastardo e se la sono rubata

 

la bici era cosi come in foto ma con dei pedali bianchi al posto degli spd

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto non si vede ma di fronte c'è la caserma dei carabinieri :  no comment 

 

io sto benone ( oddio ... diciamo che sono in ripresa e già tornato sul lavoro )... una giornata di merda ieri ma niente di preoccupante ... grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

solidarizzo!

inserita su

rubbici?

(poi tieni d'occhio i ritrovamenti)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a dare un occhio a porta portese e tieni gli occhi sempre aperti e fai subito la denuncia. A me in zona hanno rubato 3 bici, una nel cortile condominiale e due davanti a delle telecamere una sono riuscito a ritrovarla anche perché era particolare

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tanto per essere precisi ... nemmeno il manubrio in foto è quello ... talmente l'incazzatura che ho dimenticato di aver scambiato i manubri delle mie due bici ...

 

al momento c'è un cinelli pepper nero con manopole nere 

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che sfiga!!!! l'importante però è star bene della fissa chissene!=) ma scusa una cosa tu la legavi soltanto con quella catenina per bambini che vedo in foto?? spero di no!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che tengo la bici legata con la catenella ... perchè sta proprio di fronte all'entrata del mio negozio ... sempre con gli occhi sopra ...

 

l'altro giorno mi sono sentito male ... e non c'ero alla chiusura ... quindi non avevano le chiavi per togliere la catena ... ed è stata lasciata li ...

 

era abbastanza scontato non ritrovarcela ... ma non avevo alternative purtroppo

 

comunque .... denuncia fatta .... controllo i vari siti ... e domani faccio un giro dai vari "meccanici" in zona a lasciare una foto ... 

 

e quando porto l'altra bici ... anche se sta davanti al negozio ... la lego con cristo ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che tengo la bici legata con la catenella ... perchè sta proprio di fronte all'entrata del mio negozio ... sempre con gli occhi sopra ...

 

l'altro giorno mi sono sentito male ... e non c'ero alla chiusura ... quindi non avevano le chiavi per togliere la catena ... ed è stata lasciata li ...

 

era abbastanza scontato non ritrovarcela ... ma non avevo alternative purtroppo

 

comunque .... denuncia fatta .... controllo i vari siti ... e domani faccio un giro dai vari "meccanici" in zona a lasciare una foto ... 

 

e quando porto l'altra bici ... anche se sta davanti al negozio ... la lego con cristo ! 

a meno che tu non stai seduto a fissare la bici, basta che ti distrai 5 minuti per un cliente e la bici ti saluta: ad aprire il lucchetto della catenella, uno bravo ci mette si e no 10 secondi!

Comunque solidarietà totale e spendere 50 euro in un lucchetto, non è una spesa ma un investimento!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio non è il tuo ma i cerchi sembrerebbe di si

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ladro bravo con quella catena ( se si può chiamare catena quella roba li) non la apre nemmeno perché pensa che lo stai prendendo per il culo!!! Invece una qualsiasi persona con entrambe le braccia quella catena la apre in 5 secondi!! La catena o meglio l'ulock è FONDAMENTALEEE!! poi è inutile che ci si lamenta se la rubano! E' quasi come lasciare per terra 100 €... voglio vedere se non li raccolgono in 10 secondi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie .. in effetti i cerchi sono gli stessi .. ma è anche vero che sono i cerchi economici di ridewill ... quindi non sono una rarità

 

 

per quanto riguarda la catenella ... vi assicuro che di giorno qui è impossibile che la rubino ... il problema è stato il mio malore e la bici che è rimasta li di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .