Vai al contenuto

che fo vendo la fissa ed il benotto eroica e mi compro na cx?


rossipaolored
 Share

Recommended Posts

Insano pensiero ma presente in questa testa bacata.. e se, vendessi il breda fissato, e la benotto eroica e mi impelagassi con una CX? sarei poi così malato?

 

ve siate risolutivi potrei cadere in tentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

la Benotto te la codo io se è della mia taglia! :)

scherzi a parte...dipende dall'uso che pensi di farne secondo me...

mi chiedo:

ha senso prendere una cx senza farci le gare?

ti resta comoda una cx per l'uso quotidiano che fai della bici o ti sarebbe più utile tenere la fissa e la benotto?

 

(oh poi magari hai 27mila bici e io non so un cazzo eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

la Benotto te la codo io se è della mia taglia! :)

scherzi a parte...dipende dall'uso che pensi di farne secondo me...

mi chiedo:

ha senso prendere una cx senza farci le gare?

ti resta comoda una cx per l'uso quotidiano che fai della bici o ti sarebbe più utile tenere la fissa e la benotto?

 

(oh poi magari hai 27mila bici e io non so un cazzo eh)

eh magari di bici ne ho due, la breda ed il benotto (se non erro è un 54 x 54) , il fatto è che vivo nella bassa padana, ho a disposizione una marea di argini di canali sterrati che si accavallano con tratti stradali, diciamo che vedo la cx come un ibrido per girare sia per strada che per sterrato, visto che  prendere na terza bici tipo MTB mi pare  na cosa a rischio vita  (nel senso che la moglie potrebbe fucilarmi :( oltre ovviamente al contenimento dei costi ) oltre a non attirarmi troppo la tipologia stessa di bici (intendo la MTB) boh.. ma sto pensiero mi ricorre spesso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No.Ne vendi una e ti fai una corsa con tolleranze un po ampie.Ci butti dentro dei copertoncini da 30 e ci metti i parafanghi.Hai risolto.

Tanto se non fai lo sterrato pesante di dischi e canti non te ne fai nulla.

Mentre per le ruote troppo larghe poi diventa una sofferenza pedalare, come una mountain.

Al limite se vuoi darci pieno in sterrato ci metti riser+manettini al manubrio da mountain invece che la piega.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho venduto la mia mystic e mi sono fatto fare una cxss da vetta con geometrie mash cx, ci ho piazzato una forca planet-x, mini v-brake davanti e dietro, gomme da 32 non tassellate e per girarci in citta col fisso è una bomba e con la ruota libera lo "sterrato" è una passeggiata! vendi il telaio del breda e ci rimonti i componenti sulla cxss!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho venduto la mia mystic e mi sono fatto fare una cxss da vetta con geometrie mash cx, ci ho piazzato una forca planet-x, mini v-brake davanti e dietro, gomme da 32 non tassellate e per girarci in citta col fisso è una bomba e con la ruota libera lo "sterrato" è una passeggiata! vendi il telaio del breda e ci rimonti i componenti sulla cxss!

sono curioso di questi vetta cx, ci sono in giro foto della tua biga?

Link al commento
Condividi su altri siti

geometrie

1016306_10202957346198731_1630024195_n.j

telaio

1525433_10203063199444996_1687885602_n.j

foto fatta col culo...

10155137_10203685005629762_3130120620673

 

molto molto bella!

 

per quanto riguarda il risvolto economico quanto è venuto il telaio? (anche in mp)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

geometrie

1016306_10202957346198731_1630024195_n.j

telaio

 

foto fatta col culo...

10155137_10203685005629762_3130120620673

 

molto molto bella!

 

per quanto riguarda il risvolto economico quanto è venuto il telaio? (anche in mp)

 

 

molto molto brutta... ma son gusti

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto fa cagare, dal vivo assicuro che non è male, dovrei verniciare il telaio prima o poi...
per i costi: il telaio è un vetta della promozione natale 2013, 230 ivato e spedito a casa, la forcella planet-x  era in offerta fine serie sui 60-70 euro, i mini v-brakes sui 20-30 euro sempre su planet x, serie sterzo una 20ina di euro su crc in super sconto e il resto dei componenti vari ricicli già in garage!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .