Vai al contenuto

[feedback] saragozzass


zanpibaudi
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Comprato telaio+forca+ss+reggisella+collarino Klain Stage +mc+guarnitura+pipa+piega........ in pratica quasi la bici intera.

Tutto molto bello e ben tenuto.

Persona estremamente disponibile (s'è portato il tutto in treno da Bo a Mi evitandomi le spese di spedizione), cordiale e molto simpatico.

Consigliatissimo!!!!!

@saragozzass ....... il Daniele Silvestri di FF!!!!! :-)

Modificato da Marc7 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato telaio+forca+ss+reggisella+collarino Klain Stage +mc+guarnitura+pipa+piega........ in pratica quasi la bici intera.

Tutto molto bello e ben tenuto.

Persona estremamente disponibile (s'è portato il tutto in treno da Bo a Mi evitandomi le spese di spedizione), cordiale e molto simpatico.

Consigliatissimo!!!!!

@saragozzass ....... il Daniele Silvestri di FF!!!!! :-)

Ahah, ma pensa che 'sta cosa di Daniele silvestri non era mai saltata fuori e poi di colpo sei la seconda persona incontrata quel giorno che me lo dice...

Miracoli dei capelli un po' lunghi :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato da lui telaio,forca,reggisella,pipa ecc veramente una persona fantastica, disponibilissimo e sempre cordiale, consigliatissimo! Spero di comprare ancora da lui in futuro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Comprato da lui la sella rolls... oggetto nos, ottimo imballo e spedizione velocissima ancor prima di aver ricevuto l'accredito e non   parlo del prezzo ch'è più che onesto!!

 

Consigliato e spero di aer l'occasione di comprare da Lui...

 

Saluti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi ha risolto un problema di forcella non da poco e si è offerto assistenza via WA per montarla pure data l'esosa distanza che ci separa.

Un grande, in 24 h mi ha risolto tutto ;)

 

Appena arriva la forca la monto sul pistino !!!

 

@saragozzass!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

comprata una sella e, sciopero sda a parte, è stata un'esperienza incredibilmente positiva. è una persona molto corretta che mi è venuta incontro in ogni modo possibile. Grazie di nuovo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .