Vai al contenuto

telai incidentati a.k.a. spero che i maya avessero ragione


Pak
 Share

Recommended Posts

secondo me timbretto njs a parte questi telai non son meglio di tanti telai che si trovano dalle nostre parti tipo somec colnago cinelli ciocc ecc ecc..... a prezzi moooolto inferiori

lo prova il fatto che noi andiam pazzi per i loro telai quanto loro lo sono dei nostri.

Il timbretto NJS infatti non è un marchio di qualità ma è un'altra cosa, comunque succede anche per i componenti. 5 anni fa, quando a parlare di fissa eravamo una decina, incontrai un giapponese dal mitico Aldo che mi propose DUE coppie di mozzi Suntour Superbe NJS in cambio di una coppia di Campy Super Record Pista. Io tenni una coppia di Suntour, l'altra la scambiai pochi mesi dopo ad una gara per altre DUE coppie di Campy.

Mi son sempre chiesto quanto avrei potuto andare avanti col giochino..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

si tra l'altro stiamo parlando comunque di un telaista eccelso, che tra l'altro penso che abbia fatto anche da terzista a colnago no? se prendi un telaio generico saldato da sarcazzo chi non penso proprio che sarà la stessa cosa!

se per voi nagasawa è un saldatore sarcazzochi buon per voi, contianuate pure per la vostra strada che tanto dormite sogni tranquilli!

scusa ma questo nessuno lo ha mai messo in dubbio!

l'ha scritto pedro!

na na na nono no!!!! Pedro non ha scritto che nagasawa fa cagare anzi .... ma ho scritto solo che in italia ci sono e ci sono stati (soprattutto) telaisti invidiati in tutto il mondo, secondo me non ha senso spendere 700 euro per un telaio giapponese che non si puo toccare con mano e che bisogna valutare solo in foto , mentre si puo trovare alla metà della spesa un telaio italiano , anche se ovviamente quei telai njs hanno un fascino non indifferente, anche io ne sono attratto.

ma comunque resta il fatto che si possono avere telai nostrani fantastici e non parlo degli attuali telai generici ma dei vari colnago somec masi ecc.. (per citarne alcuni ma ce ne son tanti) di 20 anni fa a prezzi migliori, anno scorso comprai un somec con tubazioni columbus del 90 direttamente da loro per 250 euro era fantastico con tolleranze da paura e angoli strettissimi veramente un gioiellino che ho venduto mio rammarico solo perchè era grande per me..

Detto questo ognuno fa quel che vuole le mie son solo considerazioni, magari domani trovo un'offerta fantastica su un nagasawa o su un kalavinka e me lo porto a casa chi sa??......

Link al commento
Condividi su altri siti

Pak sei un assassino menomale che siamo su un forum se no qua mi avevano gia preso a schiaffi

:) :)

mannaggia a me se continuavo solo a leggere ora non posso piu fare a meno di scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Pak sei un assassino menomale che siamo su un forum se no qua mi avevano gia preso a schiaffi

:) :)

mannaggia a me se continuavo solo a leggere ora non posso piu fare a meno di scrivere

mi tocca di autocitarmi: uno schiaffo in Internet fa più male di un pugno nella vita reale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Scusate se riporto su questa discussione.

In effetti non capirò mai la smania tutta italiana (italiano=esterofilo all'ennesima potenza) di cercare sempre la cosa (magari anche figa per carità) all'estero. Non lo capisco per i campi in cui l'Italia non brilla per nulla e non lo capisco ancora di più per i campi in cui l'Italia rappresenta (o rappresentava) il punto di riferimento.

Detto questo w scoetti, le bestemmie e i telaisti veneti!

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riporto su questa discussione.

In effetti non capirò mai la smania tutta italiana (italiano=esterofilo all'ennesima potenza) di cercare sempre la cosa (magari anche figa per carità) all'estero. Non lo capisco per i campi in cui l'Italia non brilla per nulla e non lo capisco ancora di più per i campi in cui l'Italia rappresenta (o rappresentava) il punto di riferimento.

Detto questo w scoetti, le bestemmie e i telaisti veneti!

ciao guarda hai ragione e hai fatto bene a tirare su la discussione inutile.. il problema è che ha iniziato per primo il telaista Riccardo Schicchi

e da quel momento tutti guardano all'estero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sono telai usati per correre, penso sia probabile trovarne di bozzati graffiati colpiti e molto difficile trovarne di immacolati... visti i prezzi che ci sono in giro per un nagasawa, 700 euro con mc e serie sterzo, pur con un bozzo, non sono tanti.

Io non lo comprerei, ma non vuol dire che non sia il suo prezzo...

esempio, io una gt sts o una lobo la prenderei anche col telaio rotto, anche una raven rotta la prenderei, tanto sono bici che metterei in casa su un piedistallo a far bella mostra, così come ho fatto con una full GT nos del 1999...

foto pleazz ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .