Vai al contenuto

telai incidentati a.k.a. spero che i maya avessero ragione


Pak
 Share

Recommended Posts

.......e ghe sboro tutti quanti!.........ah ahahaha haahahaha alcuni termini sono da preservare e tramandare

o.t. o.t. nessun riferimento ne a te ne alla bici......relax

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah quante risate che mi avete fatto fare, è bello vedere come la gente sia nata imparata e si stenta in grado di parlare pur non aveso mail il culo su una bici del genere! ahahah perchè non chiedete a chi magari ci ha pedalato con un telaio del genere! in primis come per ogni telaio conta la mano di chi lo ha saldato, magari che un certo sig. Pogliaghi è stato il maestro di Nagasawa?????? ma la cosa che mi diverte di più è che tutti quelli che parlano gli basterebbe anche un triciclo sotto il culo con i forcellini orizzontali per affermare di avere una bici da pista e di essere in grado di poter proferire parola su qualsiasi cosa abbia 2 ruote! ahahahahah

io con la bici in questione ci ho girato a milano....binari....buche e pure pavè! comè che sono ancora quì a raccontarlo e non mi si è spezzato il telaio sotto al culo?!?!?!?!?!?! che bello leggere novella 2000 del fisso la domenica mattina!!!! ahahahahaha

andate a pedalare và!

verissimo che lo hai usato, però non è sbagliato dire che un telaio del genere lo compri solo per collezionismo

mai e poi mai andresti a comprare una bici qualunque con un bel bozzo se non avesse scritto nagasawa

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah quante risate che mi avete fatto fare, è bello vedere come la gente sia nata imparata e si stenta in grado di parlare pur non aveso mail il culo su una bici del genere! ahahah perchè non chiedete a chi magari ci ha pedalato con un telaio del genere! in primis come per ogni telaio conta la mano di chi lo ha saldato, magari che un certo sig. Pogliaghi è stato il maestro di Nagasawa?????? ma la cosa che mi diverte di più è che tutti quelli che parlano gli basterebbe anche un triciclo sotto il culo con i forcellini orizzontali per affermare di avere una bici da pista e di essere in grado di poter proferire parola su qualsiasi cosa abbia 2 ruote! ahahahahah

io con la bici in questione ci ho girato a milano....binari....buche e pure pavè! comè che sono ancora quì a raccontarlo e non mi si è spezzato il telaio sotto al culo?!?!?!?!?!?! che bello leggere novella 2000 del fisso la domenica mattina!!!! ahahahahaha

andate a pedalare và!

per me con il nagasawa ci puoi andarfe pure al centro massaggi cinese, sui binari, a saltare i fossi per lungo,

a puttane, a travoni, in pista, sui binari, sull'etr 500, sul 464...vedi tu.

E' un bellissimo telaio, fatto per bene e sicuramente di privilegio prestigio e quel che si dice.

ma... se ha fatto un frontale con un'autoarticolato pieno di storie sui maestri telaisti, rimane sempre un telaio storto ad un prezzo che fa gola ai babbalei "del nome", per i quali ti supporto nell'opera di intortamento senza remore.

lo devo far riparare? spendere dei soldi per farlo ri-costruire? il mio telaista non è andato a lezione da pogliaghi, ne da na-kagada o altri dagli occhi smandurlati...percui... che sbrega-dio mi cambia farmi fare un telaio direttamente dal mio telaista per molti meno soldi, con le stesse tubazioni dei fighetti e su misura, invece di avere un mezzo nagasawa?

te lo dico io che cambia: "l'adesivo" così come ti dico che cambia dalle tubazioni "keirin" a quelle "columbus per i fioi che ga manco schei" un casso!

ed è giusto che se uno vuole "l'adesivo" spenda i suoi schei per "l'adesivo", io personalmente supporto le spese matte, ma fino ad un certo punto, ghesboro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah quante risate che mi avete fatto fare, è bello vedere come la gente sia nata imparata e si stenta in grado di parlare pur non aveso mail il culo su una bici del genere! ahahah perchè non chiedete a chi magari ci ha pedalato con un telaio del genere! in primis come per ogni telaio conta la mano di chi lo ha saldato, magari che un certo sig. Pogliaghi è stato il maestro di Nagasawa?????? ma la cosa che mi diverte di più è che tutti quelli che parlano gli basterebbe anche un triciclo sotto il culo con i forcellini orizzontali per affermare di avere una bici da pista e di essere in grado di poter proferire parola su qualsiasi cosa abbia 2 ruote! ahahahahah

io con la bici in questione ci ho girato a milano....binari....buche e pure pavè! comè che sono ancora quì a raccontarlo e non mi si è spezzato il telaio sotto al culo?!?!?!?!?!?! che bello leggere novella 2000 del fisso la domenica mattina!!!! ahahahahaha

andate a pedalare và!

verissimo che lo hai usato, però non è sbagliato dire che un telaio del genere lo compri solo per collezionismo

mai e poi mai andresti a comprare una bici qualunque con un bel bozzo se non avesse scritto nagasawa

ahahaha sei veramente sicuro che tra le saldature, le congiunzioni, le geometrie siano le stesse che il tuo telaista per quanto bravo non cambino rispetto a quelle di nagasawa, pogliaghi, de rosa, masi etc etc?!?!?! bè rimani convito delle tue certezze! se pensi che bastino una manciata di tubazioni e 4 congiunzioni per fare un buon telaio allora confermi quanto da mè scritto! che quì cè tanta gente che da aria alla bocca solo per non farsi venire l'alitosi!!! e il telaio in questione è dritto più di quanto possa saldare dritto un telaio il tuo telaista e se lo vendo è solo perchè tra le bici che ho a casa è l'unico sacrificabile, come ho anche spiegato ad amici in separata sede e che mi avevan tutti sconsigliato di vendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si è ancora detto della più bella verniciatura che io abbia mai visto, e qualche telaietto l'ho già guardato...

(ok è estetica, ma è anche protezione del metallo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

non si è ancora detto della più bella verniciatura che io abbia mai visto, e qualche telaietto l'ho già guardato...

(ok è estetica, ma è anche protezione del metallo..)

verissimo, io muoio dietro ai nagasawa, non passa giorno che non guardi su njs export ecc ;-)

però fra, tieni presente che esistono ottimi telaisti, tipo rossin faggin, masi non coglioni qualunque

e ricordati che questo è un forum e il tuo non è il verbo!

poi da quanto vai in bici? da come scrivi sembra che tu sia nato con le ruote e che se ti cambiano la qualità dell'acciaio sotto il culo te ne accorgi come se fossi la principessa sul pisello...suvvia

mentre se leggo quello che scrive ricky, che comunque è della tua idea, mi sembra che le cose siano scritte con un tono totalmente diverso

ovvio che se uno cerca la collezione allora nagasawa, ma vuoi farmi credere che non si riesca a trovare un telaio da keirin integro, magari di un'altra marca, più o meno allo stesso prezzo?

tu vuoi l'oggetto da collezione a costo di comprarlo danneggiato (e dico che dalla foto non si vede quanto)

oppure vuoi un telaio da keirin njs? no perchè secondo me le cose sono leggermente diverse

poi sono convinto che i tuoi toni siano dettati dal fatto che il telaio è sul mercatino ma questa è solo una mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...mi sembra di essere tornato ai tempi dei paninari...timberland/nagasawa,moncler/aerospoke,el charro/nitto e via discorrendo.fra scusami..ma sei così "professionista" da notare delle differenze sostanziali di un nagasawa(che peraltro è un'ottimo telaio niente da dire) e un per esempio un somec?per le strade di milano poi?(tra l'altro quando dici che ci hai fatto paracarri,rotaie,buche,fossi,dossi,bossi mi viene un brivido sulla schiena..).cioè il nocciolo della questione è(ed è forse un un punto abbastanza importante in generale sul mondo della fissa):ma è così necessario farsi arrivare dal giappone un telaio usato in velodromo(tra l'altro per il 90% dei casi abbozzato) per usarlo nelle vie di milano?forse mi sto sbagliando e dio mi perdoni,ma mi sembra una gran cazzata tranne che uno faccia il collezionista e la tenga in camera su un piedistallo,allora ha un senso più logico.detto questo culo su in sella e pedalare anche catorci!con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

per me con il nagasawa ci puoi andarfe pure al centro massaggi cinese, sui binari, a saltare i fossi per lungo,

a puttane, a travoni, in pista, sui binari, sull'etr 500, sul 464...vedi tu.

E' un bellissimo telaio, fatto per bene e sicuramente di privilegio prestigio e quel che si dice.

ma... se ha fatto un frontale con un'autoarticolato pieno di storie sui maestri telaisti, rimane sempre un telaio storto ad un prezzo che fa gola ai babbalei "del nome", per i quali ti supporto nell'opera di intortamento senza remore.

lo devo far riparare? spendere dei soldi per farlo ri-costruire? il mio telaista non è andato a lezione da pogliaghi, ne da na-kagada o altri dagli occhi smandurlati...percui... che sbrega-dio mi cambia farmi fare un telaio direttamente dal mio telaista per molti meno soldi, con le stesse tubazioni dei fighetti e su misura, invece di avere un mezzo nagasawa?

te lo dico io che cambia: "l'adesivo" così come ti dico che cambia dalle tubazioni "keirin" a quelle "columbus per i fioi che ga manco schei" un casso!

ed è giusto che se uno vuole "l'adesivo" spenda i suoi schei per "l'adesivo", io personalmente supporto le spese matte, ma fino ad un certo punto, ghesboro.

Vaglielo a dire al Pegoretti che il tuo telaista fa i suoi stessi telai tanto sono solo saldature e cambia solo l'adesivo... è Veneto come te ed un vaffanculo in lingua madre mi sa che non te lo leva nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si è ancora detto della più bella verniciatura che io abbia mai visto, e qualche telaietto l'ho già guardato...

(ok è estetica, ma è anche protezione del metallo..)

però fra, tieni presente che esistono ottimi telaisti, tipo rossin faggin, masi non coglioni qualunque

e ricordati che questo è un forum e il tuo non è il verbo!

li conosco benissimo questi telaisti (soprattutto faggin) e non mi sembra proprio di averne detto male, poi che il mio non sia un verbo lo sò benissimo e mi astengo da scrivere su cose di cui non sò o soprattutto di bici che non ho mai provato!

poi da quanto vai in bici? da come scrivi sembra che tu sia nato con le ruote e che se ti cambiano la qualità dell'acciaio sotto il culo te ne accorgi come se fossi la principessa sul pisello...suvvia

non ho mai detto di essere il re dei ciclisti anzi, se dalla mia bassa capacità da ciclista mi rendo conto che un bici è nettamente migliore(per quello che deve fare) di un altra forse un perchè ci sarà! forse il fulcro del discorso non è il tipo di acciaio ma la qualità del telaista

mentre se leggo quello che scrive ricky, che comunque è della tua idea, mi sembra che le cose siano scritte con un tono totalmente diverso

non per nulla riky è il mio vate sulle bici e pure nel mio annuncio ho scritto che la bici è stata provata da lui che può dare un parere molto più attendibile di tanta gente che invece apre la bocca senza aver mai provato!

ovvio che se uno cerca la collezione allora nagasawa, ma vuoi farmi credere che non si riesca a trovare un telaio da keirin integro, magari di un'altra marca, più o meno allo stesso prezzo?

ci sono tanti telaisti di bici da keirin come pure tanti telaisti di bici italiane, puoi trovare quello che vuoi al prezzo che vuoi, tutto sta nel vedere cosa vuoi! e come dire che invece di comprarti una ferrari incidentata ti prendi una panda allo stesso prezzo integra senza nemmeno un graffio!

tu vuoi l'oggetto da collezione a costo di comprarlo danneggiato (e dico che dalla foto non si vede quanto)

oppure vuoi un telaio da keirin njs? no perchè secondo me le cose sono leggermente diverse

vieni col tuo vigo e poi sali sul naga e vedrai la differenza!

poi sono convinto che i tuoi toni siano dettati dal fatto che il telaio è sul mercatino ma questa è solo una mia opinione

i miei toni sono condizionati dal fatto che si sia aperta una discussione apposta per il mio annuncio di vendita ( tra l'altro uno degli admin!) e che la gente parli senza nemmeno aver mai visto la bici in questione dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me con il nagasawa ci puoi andarfe pure al centro massaggi cinese, sui binari, a saltare i fossi per lungo,

a puttane, a travoni, in pista, sui binari, sull'etr 500, sul 464...vedi tu.

E' un bellissimo telaio, fatto per bene e sicuramente di privilegio prestigio e quel che si dice.

ma... se ha fatto un frontale con un'autoarticolato pieno di storie sui maestri telaisti, rimane sempre un telaio storto ad un prezzo che fa gola ai babbalei "del nome", per i quali ti supporto nell'opera di intortamento senza remore.

lo devo far riparare? spendere dei soldi per farlo ri-costruire? il mio telaista non è andato a lezione da pogliaghi, ne da na-kagada o altri dagli occhi smandurlati...percui... che sbrega-dio mi cambia farmi fare un telaio direttamente dal mio telaista per molti meno soldi, con le stesse tubazioni dei fighetti e su misura, invece di avere un mezzo nagasawa?

te lo dico io che cambia: "l'adesivo" così come ti dico che cambia dalle tubazioni "keirin" a quelle "columbus per i fioi che ga manco schei" un casso!

ed è giusto che se uno vuole "l'adesivo" spenda i suoi schei per "l'adesivo", io personalmente supporto le spese matte, ma fino ad un certo punto, ghesboro.

Vaglielo a dire al Pegoretti che il tuo telaista fa i suoi stessi telai tanto sono solo saldature e cambia solo l'adesivo... è Veneto come te ed un vaffanculo in lingua madre mi sa che non te lo leva nessuno.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha......ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.....ahahahahahahahahaha....

dimenticavo....dhadhadhadhadhadhadhadhaddhadhadhadddhadhadhsaafhsahfaA

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah quante risate che mi avete fatto fare, è bello vedere come la gente sia nata imparata e si stenta in grado di parlare pur non aveso mail il culo su una bici del genere! ahahah perchè non chiedete a chi magari ci ha pedalato con un telaio del genere! in primis come per ogni telaio conta la mano di chi lo ha saldato, magari che un certo sig. Pogliaghi è stato il maestro di Nagasawa?????? ma la cosa che mi diverte di più è che tutti quelli che parlano gli basterebbe anche un triciclo sotto il culo con i forcellini orizzontali per affermare di avere una bici da pista e di essere in grado di poter proferire parola su qualsiasi cosa abbia 2 ruote! ahahahahah

io con la bici in questione ci ho girato a milano....binari....buche e pure pavè! comè che sono ancora quì a raccontarlo e non mi si è spezzato il telaio sotto al culo?!?!?!?!?!?! che bello leggere novella 2000 del fisso la domenica mattina!!!! ahahahahaha

andate a pedalare và!

verissimo che lo hai usato, però non è sbagliato dire che un telaio del genere lo compri solo per collezionismo

mai e poi mai andresti a comprare una bici qualunque con un bel bozzo se non avesse scritto nagasawa

ahahaha sei veramente sicuro che tra le saldature, le congiunzioni, le geometrie siano le stesse che il tuo telaista per quanto bravo non cambino rispetto a quelle di nagasawa, pogliaghi, de rosa, masi etc etc?!?!?! bè rimani convito delle tue certezze! se pensi che bastino una manciata di tubazioni e 4 congiunzioni per fare un buon telaio allora confermi quanto da mè scritto! che quì cè tanta gente che da aria alla bocca solo per non farsi venire l'alitosi!!! e il telaio in questione è dritto più di quanto possa saldare dritto un telaio il tuo telaista e se lo vendo è solo perchè tra le bici che ho a casa è l'unico sacrificabile, come ho anche spiegato ad amici in separata sede e che mi avevan tutti sconsigliato di vendere!

ma io ho detto che il mio telaista non è come l'originale e di conseguenza è assurdo avere mezzo telaio originale e mezzo riparato da uno qualsiasi anche sia pegoretti dio ultra cane.
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei toni sono condizionati dal fatto che si sia aperta una discussione apposta per il mio annuncio di vendita ( tra l'altro uno degli admin!) e che la gente parli senza nemmeno aver mai visto la bici in questione dal vivo!

moderatore.

che comunque a parte che questo è l'internet e se voglio dire che per me è una sborata comprare un telaio incidentato a quel prezzo solo perché c'ha due adesivi nagasawa non devo chiedere il permesso a nessuno, per favore moderiamo i termini ed evitiamo le risposte stronze.

dio ultra cane

:)

dai, tosi, evitiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il telaio in questione dovreste vederlo dal vivo ,e montato come ha fatto fra78s ,e molti cambierebbero idea.

la deformazione è davvero ingigantita dalla foto .

il tono che ha usato franz ,credo sia dettato dalla sottile ironia ,sottintendendo che fosse una bella fregatura ,ma daltronde i prezzi dei naga sono molto alti ,anche se non perfetti .e non dimenticatevi che a quel prezzo tralaltro trattabile è compreso mov.centrale e serie sterzo (tutto njs)

poi giustamente ognuno ha le proprie opinioni .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di cuore ragazzi per avere allietato questo viaggio in treno mio e di richard, non si rideva così tanto dal pippo pippo del drive in :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .