Vai al contenuto

telai incidentati a.k.a. spero che i maya avessero ragione


Pak
 Share

Recommended Posts

l'hai pagato 1900? dubito.

chi certifica la riparazione di un telaio NJS poi? in italia?

non è stato pagato 1900 euro, ma se lo vuoi da Nagasawa lo paghi 1900 euro, ma te lo becchi con i fori dei freni come i tricicli dei bambini.

e chi ha parlato di certificazione riparazione in Italia. Mi dici gentilmente dove lo leggi??????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dopo aver comprato il telaio a chi lo spedisci per la riparazione?

potrei anche non risponderti, ma lo faccio giusto per amore di quel telaio a discapito dei telaietti da quattro soldi che invece girano da ste parti.

lo spedisco ad un mio amico a Tokyo che me lo fa riparare e poi me lo riporta a natale quando viene per fare gli auguri alla mamma ed al papà e prendere il regalo da sotto l'albero.

Link al commento
Condividi su altri siti

@angelo

ok, adesso iniziamo ad esserci...

700 euro per un mezzo rottame per me sono una follia ma se dici che un Nagasawa sbarato lo trovo a 400 euro e poi con altri 300 me lo riparano e riverniciano con garanzia allora le cose cambiano.

grazie della spiegazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ha i tubi come la mia, comè che si chiamano? carvati? boh!

img0298jf.jpg

i tubi sono "acciaio keirin" una acciaio omologato per la realizzazione di telai NJS Keirin

fatto con acciaio a sezione variabile

Link al commento
Condividi su altri siti

@angelo

ok, adesso iniziamo ad esserci...

700 euro per un mezzo rottame per me sono una follia ma se dici che un Nagasawa sbarato lo trovo a 400 euro e poi con altri 300 me lo riparano e riverniciano con garanzia allora le cose cambiano.

grazie della spiegazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh se valutiamo quello di Frà... a 600 euro, con 200 euro tra movimento centrale e serie sterzo (e non parliamo di un movimento centrale Miche e di una serie sterzo Stronglight) significa che ti sta vendendo un telaio a 400 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

a 600 euro, con 200 euro tra movimento centrale e serie sterzo significa che ti sta vendendo un telaio a 400 euro.

come si dice in questi casi: coda per il telaio se smembra.

acciaio keirin

qualcuno di voi riuscirebbe a procurarsene un pezzettino?

mi piacerebbe farlo analizzare a mia morosa che lavora al reparto chimico della Breda.

per saperne la composizione e di conseguenza le caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

i tubi sono "acciaio keirin! una acciaio omologato per la realizzazione di telai NJS Keirin

Boh i miei non sono Keirin ma hanno la stessa "sezione" di questo tubo obliquo,

credo abbia un nome. Vabbè scusate l'OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .