Vai al contenuto

Portapacchi


chikken
 Share

Recommended Posts

So che fanno schifo.. rovinano la linea.. ecc ecc... però per quando vado al lavoro sarebbe comodo onde evitare la schiena pezzata. Voi ne avete montate? Vorrei montare qualcosa all'anteriore.. che sia facile da rimuovere, leggero e possibilmente non un rutto... avete idee.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

So che fanno schifo.. rovinano la linea.. ecc ecc... però per quando vado al lavoro sarebbe comodo onde evitare la schiena pezzata. Voi ne avete montate? Vorrei montare qualcosa all'anteriore.. che sia facile da rimuovere, leggero e possibilmente non un rutto... avete idee.. grazie

 

 

qui trovi qualche idea se ti interessa un portapacchi anteriore. io ne ho montato uno quest'estate (uno vecchio con l'archetto che passa attorno alla serie sterzo, preso da una bici da donna in cantina) per portarmi dietro la roba per il mare e alla fine l'ho tenuto perché è utile. ci porto la borsa per il pranzo o lo zaino, spesa, cassetta degli attrezzi, etc.

 

ah, anche la pizza! ;)

Modificato da Smad4 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

quoto..usato per un bel po' sulla mtb e ora sulla pieghevole... funziona bene, tiene bene lo zaino e ha il cassettino porta oggetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho visto proprio l altro giorno. Mi dava l idea pero che si accapottasse la roba di lato. Tipo io ho lo zaino con il portatile che comunque e um po largo... cmq mi sa che lo provo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho visto proprio l altro giorno. Mi dava l idea pero che si accapottasse la roba di lato. Tipo io ho lo zaino con il portatile che comunque e um po largo... cmq mi sa che lo provo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io lo usavo per andare all'uni e portavo il pc dentro a uno zaino di quelli della eastpack mai avuto problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

So che fanno schifo.. rovinano la linea.. ecc ecc... però per quando vado al lavoro sarebbe comodo onde evitare la schiena pezzata. Voi ne avete montate? Vorrei montare qualcosa all'anteriore.. che sia facile da rimuovere, leggero e possibilmente non un rutto... avete idee.. grazie

come mai anteriore e non posteriore???

 

io ho usato i tubus cargo classic, sono robusti semplici da montare e con le regolazioni necessarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perchè mi sembrava più comodo, inoltre stretto mi da l'idea che la roba si accapotta anche di lato! Interessanti anche i tubus..però 100 euro non sono proprio economici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito della klickfix e trovi un mondo di soluzioni. Io sul mio Mash ho un attacco x reggisella dove aggancio uno zaino. Se vai in gallery ho presentato da poco il mio city Mash con questa soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5efec0c11265bf16ff779019b0701158.jpg

Io giro con questo in città. Non lo uso troppo, ma quando serve fa il suo lavoro.

EDIT:È il più economico del deca

Modificato da aUlissec (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma questo ha due viti sul telaio, no?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho la fortuna di avere i buchi.

Per risolvere puoi darti o alle fascette, oppure ci sono degli stringi sella coi buchi appositi (se ne parlava nel 3d "cicloturiste")

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .