Vai al contenuto

[TO - RUBATE 2 BICI] Collegno, Grugliasco e dintorni


AS.29
 Share

Recommended Posts

anche a me oggi pieno di rabbia tocca scrivere qui.

i miei suoceri di ritorno dalla passeggiata in centro hanno trovato la sorpresa: catene tagliate con la tronchesi e due bici sparite.

quello che fa incazzare è che è successo tutto in pieno giorno, DI FRONTE all' uscita della metro, pieno di gente, a FERMI, Collegno.

le bici in questione sono due schifezze, però insomma io a ritrovarle ci provo.

 

una era la classica bici da uomo alla don matteo, ruote 28, nera, copertoni 32 tutti bianchi, freni a bacchetta

paolo_2.jpg

 

l' altra era una olandese da donna, ruote 26, cestino ant, paragonna in plastica, colore gialla e nera marca ESPERIA

classic_5b6c78be3caa4976a742198ac86c0368

 

segni particolati purtroppo nessuno.

tutto qua.

certo che in questa città hanno davvero rotto il cazzo. ogni giorno qualcuno dice che gli hanno fregato la bici....

 

se qualcuno nei dintorni vede qualcosa, basta un messaggio o una chiamata al 347.5613.064.

grazie

Salvatore 

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono un po' troppo comuni e "normali" per un identificazione certa, ma tengo gli occhi aperti

Modificato da Toril (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono un po' troppo comuni e "normali" per un identificazione certa, ma tengo gli occhi aperti

già, purtroppo. grazie lo stesso cmq....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo sono un po' troppo comuni e "normali" per un identificazione certa, ma tengo gli occhi aperti

già, purtroppo. grazie lo stesso cmq....

 

 

in ogni caso vai a fare la denuncia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo sono un po' troppo comuni e "normali" per un identificazione certa, ma tengo gli occhi aperti

già, purtroppo. grazie lo stesso cmq....

 

 

in ogni caso vai a fare la denuncia!

 

avessero almeno le foto.... ma ovviamente nessuno fa le foto a delle bici del cacchio

Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt

mi dicevi di fare la denuncia perchè così si spera che i carabinieri, ascoltate tot denunce provenienti dalla stessa zona, si mettano a fare qualche ronda in più?

checazzo io non voglio dire però DAVANTI la metro.... in pieno giorno.... poi a fermi dove ci sono pure gli autobus e il resto.... dove cazzo andremo a finire in questa città

Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt

mi dicevi di fare la denuncia perchè così si spera che i carabinieri, ascoltate tot denunce provenienti dalla stessa zona, si mettano a fare qualche ronda in più?

checazzo io non voglio dire però DAVANTI la metro.... in pieno giorno.... poi a fermi dove ci sono pure gli autobus e il resto.... dove cazzo andremo a finire in questa città

 

no, anche perchè se per caso le trovassi legate da qualche parte puoi chiamare i vigili e con denuncia alla mano dici "queste bici sono mie", ti tagliano il lucchetto del ladro e ti ridanno le bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

nella provincia di torino occhio quando andate ad allenarvi sono arrivate alcune storiacce recentemente di rapine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

solidarizzo!

rubbici

per gli altri bulinare il CF

grazie per la solidarietà, ma mi spieghi il significato dell' ultima frase?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,

scusa  avevo dato scontati miei post in merito nei quali sostenevo l'iniziativa suggerita dalla FIAB di far incidere (bulinare) il telaio col proprio codice fiscale in modo che nel caso in cui le forze dell'ordine ritrovino il mezzo rubato possano risalire al proprietario.

Alcuni stigmatizzano la proposta della FIAB perchè sostengono che nel caso di cambio di proprietario rimane inciso un CF errato, comunque se si parla tra galantuomini il primo proprietario potrà indicare il successivo.

Per questo su

RUBBICI

c'è l'apposito stampato per il passaggio di proprietà del velocipede.

Il vantaggio del CF è che trattasi di database valido su tutto il territorio nazionale e,con buona volontà,anche estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .