Vai al contenuto

Info produttori telai


Alessandro Celio
 Share

Recommended Posts

Sto constatando che mi rimane difficile reperire telai della mia misura tg40/41. Quindi chiedo se è possibile nomi o link x comprare un telaio x scatto fisso on line a un costo contenuto. Dalla fiera, si ho preso in po di biglietti da visita ora con molta calma mi li devo andare a guardare per benino. Intanto se qualcuno avesse info a me piacerebbe conoscerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto constatando che mi rimane difficile reperire telai della mia misura tg40/41. Quindi chiedo se è possibile nomi o link x comprare un telaio x scatto fisso on line a un costo contenuto. Dalla fiera, si ho preso in po di biglietti da visita ora con molta calma mi li devo andare a guardare per benino. Intanto se qualcuno avesse info a me piacerebbe conoscerle.

scusami ma quanto sei alto?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti essere alto 1.50 per quella misura, forse anche meno...comunque se non hai fatto errori ci sono le bici corsa da ragazzo, con cerchi da 26, sono rarette...ma costano poco rispetto alle 28

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato qui è adesso sono un po confuso. Cmq il telaio mi piace ci devo pensare un po. Poi se mi organizzo posso arrivare da te.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che quello più verosimile (cm + cm -) è quello che ti ho postato io...quella tua di sicuro non si riferisce ad una bdc (bici da corsa) fai tutte le tue valutazioni sullo schema che ti ho postato...se mi raggiungi a Caserta sarà un piacere ospitarti!!buona giornata!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato qui è adesso sono un po confuso. Cmq il telaio mi piace ci devo pensare un po. Poi se mi organizzo posso arrivare da te.

Loggati per vedere il contenuto

lascia stare e vedi la tabella di @FrancescoP

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, la misura 40/41 é da ragazzino sul metro e 40

La tua dovrebbe essere una 50 ma cosí é relativo, bisogna prendere le misure precise ma a quanto pare a te interessa una bici economica basta che sia comoda, quindi cerca una 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si non mi faccio problemi x cm+ cm- è la mia prima e come tentativo (mi pare giusto) non voglio svenarmi troppo. Per il telai mi sembrava un po strano che ci fossero tutti sto giganti in bici. Io metterei anche la tabella nella guida. @"FrancescoP" se le cose stanno così devo prima vedere da un amico forse e ci spero me lo regala altrimenti ti contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .