Vai al contenuto

Torino ... Buche, palle rotte e camere d'aria sfondate


chikken
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, leggo da un po' il forum ma non mi capita quasi mai di incrociare qualcuno in fissa in Torino..  e dire che la uso quasi tutti i giorni... ! Volevo chiedervi se anche voi ogni tanto rimpiangete una full con ruote da 2,5" .. perchè io che faccio corso Principe trovo ogni tanto di quelle buche oscene che mi ritrovo le balle in gola se nn le vedo per tempo... ovviamente poi l'altro giorno ho bucato.. e dire che ho montato i 28...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me 25 è il giusto compromesso, per evitare quei cazzo di sanpietrini, certo che la buca se la prendi sei "fottuto" in ogni caso...
in ogni caso sappiate che: "torino ha della pessima pavimentazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclocross a manetta... a me comunque non bastano neanche 28.. dovrei provare con quelle piene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@chikken

 

Non sai quanto ti capisco.....vieni a fare un giro a Roma. Comunque io ero passato ai 28 e mi sembravano un buon compromesso, ma facendo come minimo 40 km al giorno di spostamenti alla fine ho rimontato i 23. Penso che dei 25 con un alto coefficiente di rotolamento siano la soluzione, appena ho il cash compro. Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote che monta quella bici sono molto rigide, è regolare che se prendi le buche le accusi in maniera devastante. Se vuoi la pace con le buche, mantieni la pressione alta, e poi nelle possibilità, profili bassi con un bell'intreccio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Farsi vedere il mercoledì sera è il miglior modo per conoscere gente in fissa.

per il resto io vado di 700×28 e alzare il culo in prossimità delle buche.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .