Vai al contenuto

Problema con guarnitura


Jonathan Macaoba
 Share

Recommended Posts

Salve ha tutti ho un problema con la guarnitura. Quando la metto mi tocca con denti il telaio. E un telaio da corsa. Il perno e lungo 170mm. Cosa posso fare? Potrei metterci una guarnitura prowheel solid da 46t?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse 170 é la pedivella

O metti dei distanziali tra mov. Centrale e guarnitura o cambi mc con un perno più lungo (xò ti sballa la linea catena)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ha tutti ho un problema con la guarnitura. Quando la metto mi tocca con denti il telaio. E un telaio da corsa. Il perno e lungo 170mm. Cosa posso fare? Potrei metterci una guarnitura prowheel solid da 46t?

 

devi cambiare il perno del movimento centrale con uno più lungo, se hai intenzione di cambiare guarnitura prima però prova quella nuova, hanno tolleranze diverse e magari ti va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia la guarna che quella vale niente

Tra l'altro risulta pericolosa su una fissa

Modificato da wiguzz25 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

che altre informazioni vi servono o foto. Nn so se ci puo stare un urban prowheel o una solid.

Misura con il calibro il perno del mc e vediamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@johnny cash quindi vuoi dirmi che nn posso mettere ad esempio una prowheel da 46 in un mov centrale campagnolo?

Io su la prowheel ho un mc VP ,e sulla confezione del mc ci sono le guarniture per cui e adatta, quindi si puo essere che il campagnolo non vada bene per la prowheel
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .