Vai al contenuto

vi leggo da tempo ed ho notato che........


Medesimo
 Share

Recommended Posts

Ciao  a tutti, vi leggo da tempo ed oggi ho deciso di registrarmi spinto dalla voglia di aprire un dibattito.

Noto spesso che molti su questo forum sono pronti a seguire le nuove imprese che entrano nel mondo delle bici e poi massacrarle con commenti piú o meno banali o infantili o fatti di pura invidia.

Mi riferisco ai topic aperti per criticare a prescindere, senza aver mai visto di persona i prodotti che criticano, anzi, facendo squadra per inondare di offese le varie pagine gestite da queste nuove aziende, mi riferisco ai commenti riguardo le nuove realtá italiane quali Sartoria Cicli, Italia Veloce, Scatto Italiano ecc. ecc.

Sartoria cicli e Scatto Italiano dichiarano chiaramente che i loro telai sono prodotti da altri telaisti, loro hanno creato un marchio che li identifica e distingue, Italia veloce credo che produca direttamente i propri telai.

Detto questo qual'é il vostro problema nei confronti di realtá simili a queste, solo noi italiani siamo capaci di autocriticarci fino a questo punto, di tagliare le gambe a persone che hanno voglia di fare, di auto massacrarci.

Poi gran parte di questi criticoni sono quelli che alimentano il mercato di porcate che provengono dall'Asia e solo perché portano stampigliato un marchio Europeo o Statunitense tirano fuori fior di euro.

Lasciate lavorare in santa pace queste persone, se queste realtá fossero nate in UK o USA o Germania di sicuro non li avrebbero massacrati come fa gran parte della gente di questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché chiudere un topic in questo modo? L'ho aperto per capire cosa spinge queste persone ad avere un pensiero simile su questi produttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .