Vai al contenuto

Mercoledì del Caat


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Ragazzi organizziamo x fare un mini circuito criterium al Caat?

No premi. No sbattoni. Solo menareduro e birretta a fine garetta .

Si potrebbe fare a partire da mercoledì prossimo ore 20:30 ritrovo 21 partenza sui 10 giri

Poi dite la vostra...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che il caat ce lo siamo un po' consumato con troppi "allenamenti veloci" nella scorsa stagione facendo spazientire chi ci lavora, specialmente chi fa vigilanza. Non si potrebbe trovare un'altra location?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercoledì ci sarebbe già lo storico appuntamento della birretta senza garetta. Son cose differenti, ma si potrebbe evitare di accavallarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi organizziamo x fare un mini circuito criterium al Caat?

No premi. No sbattoni. Solo menareduro e birretta a fine garetta .

Si potrebbe fare a partire da mercoledì prossimo ore 20:30 ritrovo 21 partenza sui 10 giri

Poi dite la vostra...

 

eh sì... ha ragione enry mi sa....

 

Temo che il caat ce lo siamo un po' consumato con troppi "allenamenti veloci" nella scorsa stagione facendo spazientire chi ci lavora, specialmente chi fa vigilanza. Non si potrebbe trovare un'altra location?

 

 

però col cambio d'ora io sarò lì almeno un paio di volte la settimana a girare come uno scemo, sicchè, daje

Link al commento
Condividi su altri siti

Girare fronte al caat e' offlimits per camion e vigilanza. Nella parte posteriore ci sono 2500 di flat a cui non da fastidio a nessuno. 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Girare fronte al caat e' offlimits per camion e vigilanza. Nella parte posteriore ci sono 2500 di flat a cui non da fastidio a nessuno. 

Loggati per vedere il contenuto

Sembra un giro anche più palloso del caat. Lunedì me lo studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girare fronte al caat e' offlimits per camion e vigilanza. Nella parte posteriore ci sono 2500 di flat a cui non da fastidio a nessuno. 

Loggati per vedere il contenuto

 

L'ho testato sia in bici che in macchina per vedere dove sono i pericoli.  C'e' solo la curva  Nord Est che ha un minimo di pericolo.  Le altre tre curve sono totalmente OK anche per i brakeless.

 

Ho migliorato parecchio nel pedalare tondo.  Sono curioso di vedere a che velocita' vado adesso.

 

Anche la sprintata 200m s'ha da provare.

Modificato da Gaspé (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho contatti segreti al Caat (c'ho pure fatto il sito), posso provare a fare da insider per capire come la stanno vedendo li con "quelli che vanno in bici".

 

A quanto ne sapevo chiacchierando non era tanto per la vigilanza o il caat in se, ma per i camionisti che arrivano li a consegnare e si beccano tizi che girano al buio senza luci e loro bestemmiano, spesso in lingue che non hanno nulla a che fare con l'italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ragazzo appena trasferitosi da bologna, non posso nascondervi che il mio gruppetto di fissati ( i gatti randagi) un po mi manca, per questo vorrei poter unirmi a voi, per qualche giretto o meglio ancora per qualche garetta criterium. fatemi sapere tutto, anche se eventualmente avete un gruppo su fb e se posso aggiungermi.

 

grazie ancora :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al caat hanno ricominciato con le manifestazioni ai cancelli, soliti casini di gente che lavora in nero e altre porcate per le ditte che lavorano nel caat.

E ieri c'è scappato il morto, morto per infarto, ma successo durante i casini. Per qualche giorno li attorno sarà un po' incasinato.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho girato sia ieri che oggi. La manifestazione l'hanno fatta davanti all ingresso del caat dove entrano ed escono i camion e li' davanti non ci passo mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

riesumo dall'antichità questo thread per riproporre (almeno fino all'ora legale...) le serate di nulla a pedali attorno ai capannoni, si inizia stasera, confermati 

io

@fabi_1

@thehardlaw

 

più o meno per le 18:45, uno scannello per far venir su cena

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

riesumo dall'antichità questo thread per riproporre (almeno fino all'ora legale...) le serate di nulla a pedali attorno ai capannoni, si inizia stasera, confermati 

io

@fabi_1

@thehardlaw

 

più o meno per le 18:45, uno scannello per far venir su cena

Dai che sguinzaglio la bestia che è lì che scalpita...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .