Vai al contenuto

Rubata a Treviso


the skid man
 Share

Recommended Posts

Rubata bici, metto i componenti

telaio: breda grezzo oro
manubrio: deda crono low rider
attacco:zoom
sella:blb fly
guarnitura: prowhell
serie sterzo: fsa
ruote: fixed profilo 40 mm.
allego foto e se la vedete o avete informazioni contattatemi subito!

Loggati per vedere il contenuto


3453446830 aggiunto il numero del proprietario
 

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quella linkata da te ha guarnitura e corona diverse la sella e ruote, mi sa che quella del mio amico è già all'estero o riverniciata sotto il culo di qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno scassinato il garage mi sa che sono professionisti ed è dura che facciano errori tipo metterla su subito o andare in giro x Tv.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno scassinato il garage mi sa che sono professionisti ed è dura che facciano errori tipo metterla su subito o andare in giro x Tv.

Secondo me un professionista non commette sti furti, al massimo se succede lo fa per sbaglio, pensando il bottino sia di valore poi scoprendo che il rischio non ne vale la pena... La mia paura è che tutte ste bici se non son rivendute nei 20 minuti successivi al furto vanno distrutte/gettate.

Io mi chiedo... che guadagno c'è nel rubare, esportare, riverniciare e rivendere una bici del genere? Per quanto attraente possa essere a certi occhi non vale tutti sti rischi/giri... Guadagnerà quanto? €100 se gli va bene? Per un prodotto così ingombrante?

Queste persone o son fottuti morti di fame oppure si divertono semplicemente a rovinare la vita delle vittime...

@the skid man spero per il tuo amico di avere la possibilità di ritrovarla! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta che gliela rubarono la ritrovò, speriamo finisca allo steso modo pure per questa.. Comunque magari i ladri la smontano tutta e rivendono i pezzi, potrebbe essere una cosa plausibile o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .