Vai al contenuto

Mondiale 2014


SleazyCriss
 Share

Recommended Posts

Che è? Tutti etero oggi?

Dai che su Rai sport 2 ci sono un gruppo di maschioni sudati che corrono sotto la pioggia!

Tony martin è partito, ha recuperato la fuga e se ne è andati di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ero tutto il giorno in grotta, aggiornate mi!

 

Eh niente l'Italia ha fatto la gara dura per non fare arrivare la volata solo che non avevamo nessuno manco per arrivare "non in volata", però mi sono detto vabbè almeno facciamo la gara per Fabian. Però nel finale è scattato Kwiatkowski che ha fatto un numero notevole e Fabian ha fatto la volata del gruppo... e le ha prese...

Vincenzino fuori condizione se non partiva era uguale dato che non lo si è mai visto, Visconti in condizione stellare era meglio correre per lui, gran bella azione di Alessandro De Marchi che ha animato una bella fuga assieme ad un danese e a un francese bollito e all'arrivo era dispiaciuto perchè quando li ha raggiunti Kwiatkowski non ha avuto la gamba per seguirlo... e sti cazzi che non avevi più la gamba hai preso un sacco d'aria però che carattere! Martin è matto come un cavallo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ero tutto il giorno in grotta, aggiornate mi!

 

Eh niente l'Italia ha fatto la gara dura per non fare arrivare la volata solo che non avevamo nessuno manco per arrivare "non in volata", però mi sono detto vabbè almeno facciamo la gara per Fabian. Però nel finale è scattato Kwiatkowski che ha fatto un numero notevole e Fabian ha fatto la volata del gruppo... e le ha prese...

Vincenzino fuori condizione se non partiva era uguale dato che non lo si è mai visto, Visconti in condizione stellare era meglio correre per lui, gran bella azione di Alessandro De Marchi che ha animato una bella fuga assieme ad un danese e a un francese bollito e all'arrivo era dispiaciuto perchè quando li ha raggiunti Kwiatkowski non ha avuto la gamba per seguirlo... e sti cazzi che non avevi più la gamba hai preso un sacco d'aria però che carattere! Martin è matto come un cavallo.

Concordo sul discorso relativo a Visconti.

Kwiatkowsky ha fatto veramente una grande azione nel finale...e dietro si sono mossi solo in 6/7,di cui alla fine solo Gilbert si era messo a tirare.

Male la Spagna...non si è praticamente mai vista.

Male Sagan...

Sinceramente la tattica dell'Italia proprio non l'ho capita.hanno fatto una gara abbastanza aggressiva per poi evaporare nel finale.

Anche portare Aru su un percorso del genere non sò che senso abbia avuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata una gran bella gara.

Peccato gli italiani spariscano sempre alla fine..

Ci voleva uno come Ulissi. A riguardo, non ho seguito la vicenda.

Segni di salbutamolo ma nessuna sanIone dagli organi per alcuni dubbi sulle procedure di verifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ci sarà stato in giro il solito "esperto" a parlare di "Mondiale beffa" o al contrario di di "scuola polacca emergente".

Comunque gara femminile ancora più divertente e dotata di suspence...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il mio favorito dell'anno porta a casa la maglia arcobaleno!

Sarà che l'ho seguito più volte durante la stagione e mi è sempre stato simpatico, ma davvero se l'è meritata. Go Kwiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .