Vai al contenuto

MARSUPIO UFO BELUGA


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

Io uso un marsupio (9 euro, Deca) come borsa degli attrezzi, per non spargerli nello zaino.

E quando esco senza zaino per uscite più lunghine lo metto, sono troppo paranoico per non portarmi dietro mezza cassetta, e poi lock, sigarette, portafoglio, cellulare, chiavi, ecc.. Inoltre così non devo nemmeno trasferire il contenuto da una borsa all'altra.

Il marsupio non sarà la soluzione più carina esteticamente(questo no, questo è brutto forte), ma non saprei proprio cosa fare altrimenti (con la roba in tasca non ci pedalo).

Nota a margine: Per noi la hip-puch sarà anche fighina, di un brand famoso, e ben fatta, ma la gente che vi vede pensa che avete il marsupio uguale eh.

Nota a margine 2: Entrerei nell'ordine di idee che in bici la figa la si scaccia in ogni caso, che quello che non fa il marsupio lo fa l'ascella.

Dipende. Ipotizziamo che la figa in questione sia normodotata, ma in possesso di q.i. Appena al di sopra di "lanciare per gioco la propria merda".

l'ascella sarà di ostacolo solo in un raggio di un metro, un metro e mezzo. La scienza ci dice che giunta a questa distanza, avrai avuto modo di rimbambirla di cazzate per almeno dieci secondi. Il che potrebbe bastare a sconvolgerle le sinapsi, farle dimenticare l'ascella e farle anzi concentrare tutti i suoi sforzi nel mantenere i suoi muscoli facciali in un'espressione vagamente partecipe e intelligente.

tipo quelle capre che con un rumore forte cadono a terra fulminate. Uguale. A quel punto, ascella o no, basta continuare con le cazzate per assicurarsi una riuscita dignitosa.

Ma se avessi un marsupio? Si vede a 50/60 metri minimo. E a quel punto: catapulta, Plutone, telescopio bello potente. Fine.

BTW, è stato un intervento così deliziosamente tecnico che pare uscito dalla tastiera di @BobsHaero. Bene.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un marsupio (9 euro, Deca) come borsa degli attrezzi, per non spargerli nello zaino.

E quando esco senza zaino per uscite più lunghine lo metto, sono troppo paranoico per non portarmi dietro mezza cassetta, e poi lock, sigarette, portafoglio, cellulare, chiavi, ecc.. Inoltre così non devo nemmeno trasferire il contenuto da una borsa all'altra.

Il marsupio non sarà la soluzione più carina esteticamente(questo no, questo è brutto forte), ma non saprei proprio cosa fare altrimenti (con la roba in tasca non ci pedalo).

Nota a margine: Per noi la hip-puch sarà anche fighina, di un brand famoso, e ben fatta, ma la gente che vi vede pensa che avete il marsupio uguale eh.

Nota a margine 2: Entrerei nell'ordine di idee che in bici la figa la si scaccia in ogni caso, che quello che non fa il marsupio lo fa l'ascella.

Dipende. Ipotizziamo che la figa in questione sia normodotata, ma in possesso di q.i. Appena al di sopra di "lanciare per gioco la propria merda".

l'ascella sarà di ostacolo solo in un raggio di un metro, un metro e mezzo. La scienza ci dice che giunta a questa distanza, avrai avuto modo di rimbambirla di cazzate per almeno dieci secondi. Il che potrebbe bastare a sconvolgerle le sinapsi, farle dimenticare l'ascella e farle anzi concentrare tutti i suoi sforzi nel mantenere i suoi muscoli facciali in un'espressione vagamente partecipe e intelligente.

tipo quelle capre che con un rumore forte cadono a terra fulminate. Uguale. A quel punto, ascella o no, basta continuare con le cazzate per assicurarsi una riuscita dignitosa.

Ma se avessi un marsupio? Si vede a 50/60 metri minimo. E a quel punto: catapulta, Plutone, telescopio bello potente. Fine.

BTW, è stato un intervento così deliziosamente tecnico che pare uscito dalla tastiera di @BobsHaero. Bene. Preparati a farti spazzare via la mente con questa domanda.

E se io avessi un marsupio tenuto al contrario (un po' come fanno con la stupida i bulli alla moda) la cui allacciatura fosse anteriormente nascosta da una maglietta diciamo "non imbarazzante", cosa accadrebbe ad un approccio frontale?

Link al commento
Condividi su altri siti

mhà io non me lo legherei da nessuna parte... sicuramente è utile ma preferisco la falsa borraccia... sono caduto troppe volte e cadere sugli attrezzi non è un esperienza che voglio fare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Preparati a farti spazzare via la mente con questa domanda.

E se io avessi un marsupio tenuto al contrario (un po' come fanno con la stupida i bulli alla moda) la cui allacciatura fosse anteriormente nascosta da una maglietta diciamo "non imbarazzante", cosa accadrebbe ad un approccio frontale?

 

 

A un approccio frontale, niente. MA appena tu girassi di qualche grado, lei se ne accorgerebbe, e lo shock verrebbe elevato a una potenza pari o superiore al numero di secondi per cui non se n'è accorta. La bomba psichica squarcerebbe il tessuto della realtà, facendo comparire al posto della fica in questione questo

200.gif

 

 

e moriremmo tutti. credo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Ammetto l'uso del marsupio (marca Marsupio) e dei sandali col calzino. Ma tanto sono fidanzato da 23 anni e me lo posso permettere. ;-)

 

Non mi piace l'oggetto in discussione. Troppo grosso, avere la borraccia in vita è inutile, a meno che non si cammini.

 

Questo sarebbe stato definitivo, ma il prezzo gli ha impedito di esserlo.

 

KAPPA TK730

 

DSC03173.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparati a farti spazzare via la mente con questa domanda.

E se io avessi un marsupio tenuto al contrario (un po' come fanno con la stupida i bulli alla moda) la cui allacciatura fosse anteriormente nascosta da una maglietta diciamo "non imbarazzante", cosa accadrebbe ad un approccio frontale?

A un approccio frontale, niente. MA appena tu girassi di qualche grado, lei se ne accorgerebbe, e lo shock verrebbe elevato a una potenza pari o superiore al numero di secondi per cui non se n'è accorta. La bomba psichica squarcerebbe il tessuto della realtà, facendo comparire al posto della fica in questione questo

200.gif

e moriremmo tutti. credo. Esattamente come temevo. Il Lecca Lecca intergalattico era la mia prima ipotesi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi prendevano per il culo quando a 17 anni giravo con una bici da corsa

mi prendevano per il culo quando a 20 avevo delle vans slip on 

mi prendono per il culo ora che ho 38 anni e uso il marsupio della chrome

 

aspettate qualche anno e il marsupio diventerà un must anche nella penisola italica ;)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Preparati a farti spazzare via la mente con questa domanda.

E se io avessi un marsupio tenuto al contrario (un po' come fanno con la stupida i bulli alla moda) la cui allacciatura fosse anteriormente nascosta da una maglietta diciamo "non imbarazzante", cosa accadrebbe ad un approccio frontale?

A un approccio frontale, niente. MA appena tu girassi di qualche grado, lei se ne accorgerebbe, e lo shock verrebbe elevato a una potenza pari o superiore al numero di secondi per cui non se n'è accorta. La bomba psichica squarcerebbe il tessuto della realtà, facendo comparire al posto della fica in questione questo

200.gif

e moriremmo tutti. credo.Esattamente come temevo. Il Lecca Lecca intergalattico era la mia prima ipotesi.

Lo sapevo che sei uno studiato, e un uomo di mondo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boia sono partito presentando un normalissimo marsupio e siamo arrivati a discutere sull'effetto spazio-temporale a livello cosmico che ha sulle fighe, ma manco al cern secondo me si fanno tutte ste seghe :D senza offesa eh, si ruzza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia sono partito presentando un normalissimo marsupio e siamo arrivati a discutere sull'effetto spazio-temporale a livello cosmico che ha sulle fighe, ma manco al cern secondo me si fanno tutte ste seghe :D senza offesa eh, si ruzza ;)

hai ragione :) per me quello UFO è troppo grande e come ti hanno consigliato molti per uso urbano meglio un chrome/bagaboo, da non sottovalutare che quello chrome ha il fondello per il lock e ci sta dentro tutto (attrezzi/telefono/varie), si spendi €10 in piu questo è vero....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi prendevano per il culo quando a 17 anni giravo con una bici da corsa

mi prendevano per il culo quando a 20 avevo delle vans slip on 

mi prendono per il culo ora che ho 38 anni e uso il marsupio della chrome

 

aspettate qualche anno e il marsupio diventerà un must anche nella penisola italica ;)

 

attachicon.gifsb.jpg

 

E' la dura vita di chi è sempre avanti rispetto al costume!

 

Io lo dicevo negli anni 90 che il culo sarebbe stato la figa del 2000 e nessuno mi credeva!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi prendevano per il culo quando a 17 anni giravo con una bici da corsa

mi prendevano per il culo quando a 20 avevo delle vans slip on 

mi prendono per il culo ora che ho 38 anni e uso il marsupio della chrome

 

aspettate qualche anno e il marsupio diventerà un must anche nella penisola italica ;)

 

attachicon.gifsb.jpg

 

E' la dura vita di chi è sempre avanti rispetto al costume!

 

Io lo dicevo negli anni 90 che il culo sarebbe stato la figa del 2000 e nessuno mi credeva!!

 

non ero io ad essere avanti era la provincia dove vivo ad essere indietro :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boia sono partito presentando un normalissimo marsupio e siamo arrivati a discutere sull'effetto spazio-temporale a livello cosmico che ha sulle fighe, ma manco al cern secondo me si fanno tutte ste seghe :D senza offesa eh, si ruzza ;)

In realtà al CERN si fanno tutti le seghe proprio perchè usano il marsupio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mi prendevano per il culo quando a 17 anni giravo con una bici da corsa

mi prendevano per il culo quando a 20 avevo delle vans slip on 

mi prendono per il culo ora che ho 38 anni e uso il marsupio della chrome

 

aspettate qualche anno e il marsupio diventerà un must anche nella penisola italica ;)

 

attachicon.gifsb.jpg

 

E' la dura vita di chi è sempre avanti rispetto al costume!

 

Io lo dicevo negli anni 90 che il culo sarebbe stato la figa del 2000 e nessuno mi credeva!!

 

non ero io ad essere avanti era la provincia dove vivo ad essere indietro :(

 

il marsupio è uno scacciafiga da secoli....non andrà mai di moda e a meno che non sei un 60enne con la panza appassionato di scampagnate e cercatore di funghi, ne sei consapevole.

In questa particolare epoca, se porti una hip pouch, un modo più figo di chiamare e portare il marsupio, scacci tutte le fighe tranne le cicliste, agli occhi delle quali sarai un figo; almeno un minimo di possibilità c'è XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .