Vai al contenuto

29er cx-izzata


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Ti giro il progetto

fai subito una monstercross e poi le assi non le salti, le spacchi...

15126754975_ea566b1259_b.jpg

Ahahah viulenza!

Comunque hai capito al volo la mia idea, essendo però io un nano, avrò problemi con il manubrio da cx :( forse comincerò con un manubrio piatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok ok ok lasciata da parte l'idea di ficcarci una forca da cx abbassa veramentre troppo, più del doppio rispetto al sag della forca quindi non sarebbe più molto guidabile :( e sto' per fare i calcoli sull'altezza dell'mc ma mi sa che li balzo proprio...troppo gap

forse non hai ben chiaro quali manubri siano, oppure li odi proprio...

Ma che 29er hai, per curiosità? Magari l'hai già scritto ma io sono un cialtrone No no :) fidati ho capito :) per me o riser o dritti e piatti

Ho un telaio niner air 9! Non l'avevo scritto :/

Gran bel telaio, ce l'ho anche io! :)

Ocio che è un alu leggero, però tende a flettere e nel tempo a rompersi (almeno così dicono) il mio taglia L non è molto usato ma sembra ancora nuovo.

Io ho una taglia s/m e una bozzetta e qualche strisciata già l'avevo fatte a suo tempo :) mo' ragiono bene sul da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ok ok ok ok lasciata da parte l'idea di ficcarci una forca da cx abbassa veramentre troppo, più del doppio rispetto al sag della forca quindi non sarebbe più molto guidabile :( e sto' per fare i calcoli sull'altezza dell'mc ma mi sa che li balzo proprio...troppo gap

forse non hai ben chiaro quali manubri siano, oppure li odi proprio...

Ma che 29er hai, per curiosità? Magari l'hai già scritto ma io sono un cialtrone No no :) fidati ho capito :) per me o riser o dritti e piatti

Ho un telaio niner air 9! Non l'avevo scritto :/

Gran bel telaio, ce l'ho anche io! :)

Ocio che è un alu leggero, però tende a flettere e nel tempo a rompersi (almeno così dicono) il mio taglia L non è molto usato ma sembra ancora nuovo.

Io ho una taglia s/m e una bozzetta e qualche strisciata già l'avevo fatte a suo tempo :) mo' ragiono bene sul da farsi

Ci hai ragionato? Perché ci sto ragionando pure io seriamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok ok ok lasciata da parte l'idea di ficcarci una forca da cx abbassa veramentre troppo, più del doppio rispetto al sag della forca quindi non sarebbe più molto guidabile :( e sto' per fare i calcoli sull'altezza dell'mc ma mi sa che li balzo proprio...troppo gap

forse non hai ben chiaro quali manubri siano, oppure li odi proprio...

Ma che 29er hai, per curiosità? Magari l'hai già scritto ma io sono un cialtroneNo no :) fidati ho capito :) per me o riser o dritti e piatti

Ho un telaio niner air 9! Non l'avevo scritto :/Gran bel telaio, ce l'ho anche io! :)

Ocio che è un alu leggero, però tende a flettere e nel tempo a rompersi (almeno così dicono) il mio taglia L non è molto usato ma sembra ancora nuovo.Io ho una taglia s/m e una bozzetta e qualche strisciata già l'avevo fatte a suo tempo :) mo' ragiono bene sul da farsi Ci hai ragionato? Perché ci sto ragionando pure io seriamente! Alla fine della storia ho venduto il telaio perchè ho avuto una tremenda botta di culo e ho trovato un telaio ciclocross + forca e ss della mia taglia quasi regalato :D :D

Che poi casualmente ho guidato una monstercross di un amico e non mi è piaciuta molto, il connubio piega e ruotone 29 fa risultare la guida un po' goffa, se la si lancia invece diventa una schiacciasassi...personalmente mi piace molto di più la classica accoppiata riser/29 & curva/28cx

Ma da che telaio parti?

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok ok ok lasciata da parte l'idea di ficcarci una forca da cx abbassa veramentre troppo, più del doppio rispetto al sag della forca quindi non sarebbe più molto guidabile :( e sto' per fare i calcoli sull'altezza dell'mc ma mi sa che li balzo proprio...troppo gap

forse non hai ben chiaro quali manubri siano, oppure li odi proprio...

Ma che 29er hai, per curiosità? Magari l'hai già scritto ma io sono un cialtroneNo no :) fidati ho capito :) per me o riser o dritti e piatti

Ho un telaio niner air 9! Non l'avevo scritto :/Gran bel telaio, ce l'ho anche io! :)

Ocio che è un alu leggero, però tende a flettere e nel tempo a rompersi (almeno così dicono) il mio taglia L non è molto usato ma sembra ancora nuovo.Io ho una taglia s/m e una bozzetta e qualche strisciata già l'avevo fatte a suo tempo :) mo' ragiono bene sul da farsi Ci hai ragionato? Perché ci sto ragionando pure io seriamente! Alla fine della storia ho venduto il telaio perchè ho avuto una tremenda botta di culo e ho trovato un telaio ciclocross + forca e ss della mia taglia quasi regalato :D :D

Che poi casualmente ho guidato una monstercross di un amico e non mi è piaciuta molto, il connubio piega e ruotone 29 fa risultare la guida un po' goffa, se la si lancia invece diventa una schiacciasassi...personalmente mi piace molto di più la classica accoppiata riser/29 & curva/28cx

Ma da che telaio parti?

Nessuno al momento ho venduto la allmountain e adesso non so che fare per infangarmi un po... Penso a una front e una cx economica da fare ss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giro il progetto

fai subito una monstercross e poi le assi non le salti, le spacchi...

 

attachicon.gif15126754975_ea566b1259_b.jpg

 

questa bombetta direi che chiude le discussioni ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ieri hanno corso una tappa del campionato pugliese cyclocross nel parco comunale della mia città e tra le tante cx c'erano anche un paio di 29er "cx-izzate" ho avuto modo di parlare con un gruppetto di ragazzi e uno di questi aveva una 29er con un montaggio da cyclocross forcella rigida piega set di cerchi cx con rispettive coperture e mi ha detto che si trova bene cosi e tutto é nato perche gareggia sia in mtb che cx e non avendo una seconda bici monta é smonta la mtb per adattarla alle esigenza... Geniale...

NB il gruppetto di ragazzi ha attaccato discorso con me perche il giorno prima io ero in fissa e li ho superati in salita mentre scannavano tra di loro e mi hanno detto perché non gareggi.. Quasi quasi mi monto un cx fisso si puo fare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
Il 15/12/2014 at 11:50 , Virtus93 ha scritto:

.. Quasi quasi mi monto un cx fisso si puo fare?

Up

Loggati per vedere il contenuto

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .