Vai al contenuto

Annunci deleted


pudding
 Share

Recommended Posts

Ciao, avevo

Messi due annunci ma hontrovato due notifiche con scritto: "il moderatore ha cancellato i tuoi annunci", posso sapere perché, ho sbagliato a compilare qualcosa?

Grazie

Mille

Pudding

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, avevo

Messi due annunci ma hontrovato due notifiche con scritto: "il moderatore ha cancellato i tuoi annunci", posso sapere perché, ho sbagliato a compilare qualcosa?

Grazie

Mille

Pudding

 

non so, hai letto il regolamento prima di inserire degli annunci?

http://www.fixedforum.it/forum/forum-45/announcement-2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-14092013/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, avevo

Messi due annunci ma hontrovato due notifiche con scritto: "il moderatore ha cancellato i tuoi annunci", posso sapere perché, ho sbagliato a compilare qualcosa?

Grazie

Mille

Pudding

non so, hai letto il regolamento prima di inserire degli annunci?

http://www.fixedforum.it/forum/forum-45/announcement-2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-14092013/

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere 50 messaggi per inserire annunci, 5 li hai fatti questo thread quindi probabilmente quando hai messo 'annuncio ne avevi minimo del richiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo anche questo, infatti ne avevo 50 al momento che ho messo l'annuncio...

hai aperto 2 thread e quindi fà 2, quì hai risposto sinora 5 volte e quindi fà 7 sicche 56-7=49 che non è 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pudding

Più o meno ti hanno già saggiamente risposto sopra. Tralasciamo i tuoi doppi o tripli messaggi, per il conseguimento della somma fatidica. ;-)

 

Abbiamo piacere che il Forum sia soprattutto frequentato per la condivisione e la voglia di passarsi informazioni, sul ciclismo a ruota fissa e sull'uso della bicicletta in generale.

Il Mercatino è una parte di questa passione, basata sul principio del rispetto reciproco.

I necessari 50 messaggi, per cominciare a partecipare alle attività del Mercatino, sono per ognuno di noi utenti, retroazione, la prima garanzia di fiducia che tutti/e noi offriamo a chi è potenzialmente interessato a scambiarci materiale.

Il Mercatino NON è il posto per fare soldi; il consiglio che mi sento di darti è di valutare bene le proposte di vendita; il web aiuta.

Metti sempre che il prezzo è trattabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .