Vai al contenuto

CAMBIARE PIPA 1"


pedro201
 Share

Recommended Posts

non ne esistono in 2 metà?

Aspe aparte il mio scherzetto, devi togliere il manubrio da una pipa o lo devi mettere??

[Avvoltoio]

Nel secondo caso ne ho una da vendere volendo

[/avvoltoio]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una pipa da 100 montata ma è troppo lunga.

dovrei metterne una da 60/70.

quindi devo togliere e mettere

Modificato da pedro201 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho una pipa da 100 montata ma è troppo lunga.

dovrei metterne una da 60/70.

quindi devo togliere e mettere

esistono alcune pipe apribili, ma il 90% sono da sfilare, quindi devi togliere tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho una pipa da 100 montata ma è troppo lunga.

dovrei metterne una da 60/70.

quindi devo togliere e mettere

E allora si devi togliere il tutto...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho una pipa da 100 montata ma è troppo lunga.

dovrei metterne una da 60/70.

quindi devo togliere e mettere

E allora si devi togliere il tutto...

 

in realtà non tutto tutto, basta togliere solo da un lato leva freno e nastro manubrio, sfili la pipa vecchia e monti la nuova

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho risolto il problema, da sardi vendono questa pipa apribile da 80mm

 

Loggati per vedere il contenuto

 

la pipa montata ora è da 100mm, la domanda è: in orizzontale lo scarto che avrò sono 20mm o in realtà sono di più?.

io arrivo sulle leve a fatica, potrebbe andare bene da 80mm o mi serve più corta?.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pedro201 arrivi sulle leve a fatica con una pipa da 100mm... forse forse il vero problema non è la lunghezza della pipa ma la misura del telaio...

 

detto così, senza avere dati, misure, foto etc etc 20mm li vedo ben pochi se il termine "a fatica" è stato utilizzato a ragion veduta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti il telaio è giusto di altezza ma lungo, è una bici che ho recuperato a casa giusto per, se con poco riuscivo a utilizzarla qualche volta bene, se no fa niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se la pipa da 80 costa poco, fai anche quella prova ma non è detto che sia risolutiva eh...

 

proverò direttamente con una 60mm, diciamo che per arrivare alle leve mi devo sdraiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se la pipa da 80 costa poco, fai anche quella prova ma non è detto che sia risolutiva eh...

 

proverò direttamente con una 60mm, diciamo che per arrivare alle leve mi devo sdraiare :)

 

non tirare fuori 30 sacchi per una cosa che in realtà ti serve poco.

trova na pipa a 10 euro (ce ne sono anche nuove) da 60,

Loggati per vedere il contenuto

 

togli solo da un lato il nastro e la leva freno , e rimetti tutto. il nastro con un pò di attenzione senza strapparlo lo riappiccichi.... di solito funziona.

fai na foto.... che piega hai? non è che sono quelle anni 80-90 a 'spalletta' ? quelle so più scomode... magari puoi alzare un pò l' inclinazione del manubrio o la posizione delle leve.... non sarà ortodosso ma funziona e non compri nulla...

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se la pipa da 80 costa poco, fai anche quella prova ma non è detto che sia risolutiva eh...

 

proverò direttamente con una 60mm, diciamo che per arrivare alle leve mi devo sdraiare :)

 

non tirare fuori 30 sacchi per una cosa che in realtà ti serve poco.

trova na pipa a 10 euro (ce ne sono anche nuove) da 60,

Loggati per vedere il contenuto

 

togli solo da un lato il nastro e la leva freno , e rimetti tutto. il nastro con un pò di attenzione senza strapparlo lo riappiccichi.... di solito funziona.

fai na foto.... che piega hai? non è che sono quelle anni 80-90 a 'spalletta' ? quelle so più scomode... magari puoi alzare un pò l' inclinazione del manubrio o la posizione delle leve.... non sarà ortodosso ma funziona e non compri nulla...

 

 

pipa e manubrio sono dei vecchi itm degli anni 90 credo,

la pipa è questa

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da pedro201 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .