Vai al contenuto

shop bike polo


mr.g
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi vorrei avvicinare al bike polo, mi potete consigliare qualche shop online il necessario, ho visto su dodici cicli ma nn mi fa procedere all'acquisto.

 

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto @robben, che magari qualche dritta o contatto in piu' te lo da..

 

poi:

di che taglia ti serve la bici? che budget hai a disposizione? ti serve tutto ma proprio tutto?

 

mi sembra di ricordare un dodici in vendita in una chat di whatsapp del polo... nel caso ti ci metto in contatto

 

se vuoi puoi gia' cominciare con una mtb che abbia i freni vbrake

una mazza autocostruita, le pologuard con del polionda sempre autocostruite e mi raccomando un elmetto, magari da hockey

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi vorrei avvicinare al bike polo, mi potete consigliare qualche shop online il necessario, ho visto su dodici cicli ma nn mi fa procedere all'acquisto.

grazie anticipatamente

Olà, se ti serve qualcosa i miei due soci di officina hanno una dipendenza cronica da polo e anche una discreta collezione di componenti specifici.

Se mi scrivi in pm ti metto in contatto con loro visto che non sono iscritti al forum.

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dodici ha un telaio polo ma mi pare che dal loro sito non si possa comprare...prova a contattarli

 

i telai ci sono ancora ma le forcelle mi sembra siano finite...

 

@guido maaaaaaa dei guanti da lacrosse? pure usati? se si' mandami il contatto grassie... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle velocissime risposte, effettivamente nn sono stato chiarissimo, sulla bici sono ancora indeciso! vorrei cominciare acquistando mazza, palline, protezioni ecc... ( anticipo nn autocostruito ) qualcosa della fixcraft o simili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi tra poco facciamo un ordine serio del materiale che usa il top al mondo Dodi: se sei interessato fai sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi tra poco facciamo un ordine serio del materiale che usa il top al mondo Dodi: se sei interessato fai sapere

Top al mondo, non esageriamo dai gallen!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .