Vai al contenuto

City Mash


shantaram77
 Share

Recommended Posts

Dopo anni che seguo silenziosamente il forum ho deciso di presentare il mio mash...si il solito grey.

Il motivo per cui lo inserisco nella gallery è solo per un paio di soluzioni originali che ho trovato per renderlo utilizzabile in città per uno che fa un lavoro d'ufficio.

Il più grande problema è il trasporto dell'antifurto e i documenti per il lavoro. Per anni ho utilizzato lo zaino con imbarazzanti sudate su tutta la schiena. Ora con un aggancio Klickfix ed uno zaino carino sempre della Klickfix posso portare tutto quello che voglio agganciato al reggisella (o quasi visto che il carico massimo supportato è di 5kg). Per non sovraccaricare lo zaino ho montato un attacco specifico della kryptonite sul manubrio.

 

Resto dei componenti:

 

Telaio Cinelli Mash Grey tg 55

Ruote Campagnolo Pista Atlanta 1996

Guarnitura Campagnolo Record Strada 53T

Pignone 18T

Reggisella Cineli Graphis

Sella Selle Italia Max slr

Attacco Deda zero

Manubrio Deda Strettissimo con manopole Oury

Pedali Bmx qualsiasi con VP straps

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
hostare immagini
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
image share
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
image hosting
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
host image
Modificato da shantaram77 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa l'effetto dei calzini con i sandali. Io non oso metterli, ma invidio di brutto chi li ha.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si perfettamente equilibrato ed in movimento non cambia nulla. Cmq si caricano massimo 5kg quindi non è un esagerazione. Certo se vuoi sollevare il retro al semaforo x ad esempio sistemare la posizione dei pedali si fa più fatica. Tutto qui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si perfettamente equilibrato ed in movimento non cambia nulla. Cmq si caricano massimo 5kg quindi non è un esagerazione. Certo se vuoi sollevare il retro al semaforo x ad esempio sistemare la posizione dei pedali si fa più fatica. Tutto qui.

che figata, perfetto per andare al lavoro, portare la spesa a casa e cose simili.

potrei smettere di prendere la passeggiona in quei casi

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi fatto delle foto di una bici grigia in un posto ancora piu grigio, 

che triste vita (cmq hai scelto una pessima ora del giorno per fare foto :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma usare uno zainone/messenger e portarsi dentro anche una maglia di ricambio? io faccio così e passa la paura sudore eh

c'è anche chi al lavoro veste elegante sai

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo anni che seguo silenziosamente il forum ho deciso di presentare il mio mash...si il solito grey.

Il motivo per cui lo inserisco nella gallery è solo per un paio di soluzioni originali che ho trovato per renderlo utilizzabile in città per uno che fa un lavoro d'ufficio.

Il più grande problema è il trasporto dell'antifurto e i documenti per il lavoro. Per anni ho utilizzato lo zaino con imbarazzanti sudate su tutta la schiena. Ora con un aggancio Klickfix ed uno zaino carino sempre della Klickfix posso portare tutto quello che voglio agganciato al reggisella (o quasi visto che il carico massimo supportato è di 5kg). Per non sovraccaricare lo zaino ho montato un attacco specifico della kryptonite sul manubrio.

 

Resto dei componenti:

 

Telaio Cinelli Mash Grey tg 55

Ruote Campagnolo Pista Atlanta 1996

Guarnitura Campagnolo Record Strada 53T

Pignone 18T

Reggisella Cineli Graphis

Sella Selle Italia Max slr

Attacco Deda zero

Manubrio Deda Strettissimo con manopole Oury

Pedali Bmx qualsiasi con VP straps

 

 
 

montaggio ottimo, ruote bomba.

qualcosa da ridire sul deda strettissimo, che personalmente non mi piace.

 

trovo sbagliato il supporto krypto sul manubrio, davvero poco sicuro.

la soluzione dello zaino invece è bellina!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma usare uno zainone/messenger e portarsi dentro anche una maglia di ricambio? io faccio così e passa la paura sudore eh

c'è anche chi al lavoro veste elegante sai

 

vero. lo sanno tutti che se metti una camicia nella messenger prende fuoco.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma usare uno zainone/messenger e portarsi dentro anche una maglia di ricambio? io faccio così e passa la paura sudore eh

c'è anche chi al lavoro veste elegante sai

 

vero. lo sanno tutti che se metti una camicia nella messenger prende fuoco.

 

certo, come no. ci metto anche la giacca e la cravatta, poi arrivo al lavoro mi cambio (dove non si sa) e indosso tutti gli abiti stazzonati sopra il corpo sudato. ma per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .