Vai al contenuto

quandi si dice più culo che anima..


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

Senza arrivare a questi livelli...

 

 

Ieri, per esempio, mentre guardavo altrove, sono passato come un fachiro su un tappeto

di cocci di vetro di generose dimensioni, alcuni dei quali mi sono anche schizzati tra le gambe.

 

Ero sicuro di aver distrutto le coperture. Invece niente (solo un graffio appena sotto il ginocchio).

 

Se dio esiste, ha guardato giù (e ha chiuso le orecchie).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

più volte ho il sospetto che la buon anima del mio amato cane che non c'è più mi abbia salvato  .... anche in bici ma la più eclatante è che mi stavo per amputare una gamba con un ascia anni fa ( non avendone mai usata una ho fatto una cagata) e nel scendere verso la gamba l'ascia ha preso una traiettoria strana ed è passata in fianco alla gamba ... tremo ancora oggi ...

 

 

 

grazie mio tesoro sei sempre nel mio cuore 

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta da ragazzino in due sulla bici siamo caduti ...

il manubrio spezzandosi mi ha preso in pieno sul pisello,ho ancora una cicatrice

RINGRAZIO lassù per non avermelo fatto perdere del tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo 10 anni e un simpaticone ha aperto la portiera della sua auto parcheggiata facendomi volare con la mia bella moutain bike ammortizzata nuova nell'altra carreggiata....per fortuna non stava passando nessuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bè. Quattro anni fa. Parcheggio la macchina, scendo. 20 secondi dopo, ha luogo una simpatica sparatoria proprio dove ho parcheggiato, visto che due dei simpatici pistoleri coinvolti vanno a ripararsi proprio dietro la macchina. Che si prende 15 colpi calibro nove, di cui tre nel mio sedile. Io avevo girato l'angolo, il che ha fatto sì che non abbia neppure dovuto imbrattare le mutande. Gran, gran culo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bè. Quattro anni fa. Parcheggio la macchina, scendo. 20 secondi dopo, ha luogo una simpatica sparatoria proprio dove ho parcheggiato, visto che due dei simpatici pistoleri coinvolti vanno a ripararsi proprio dietro la macchina. Che si prende 15 colpi calibro nove, di cui tre nel mio sedile. Io avevo girato l'angolo, il che ha fatto sì che non abbia neppure dovuto imbrattare le mutande. Gran, gran culo.

....  che culo!

 

ma quando sei tornato e hai trovato i bossoli??

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fero

avrei unito qui, visto che il video era già stato postato.

La discussione può continuare lo stesso.;-)

Hai fatto bene, non l'avevo vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .