Vai al contenuto

Voigt e il record dell'ora a 43 anni


 Share

Recommended Posts

e cosa scrive @ciaba ?

ah ecco, non l'avevo visto.. però l'articolo del corriere è diverso, parla più dell'aspetto umano che di quello tecnico.. cmq vale la pena di leggerlo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo...lo descrivono quasi come un nostalgico delle DDR..mah. Nel 2007 paragonò i canali televisivi ARD e ZDF al regime comunista tedesco perché a metà tour rinunciarono alla diretta..la bandiera tedesca con il simbolo della ddr é sicuramente una scelta opinabile ma inserendola nel contesto di una bici "special edition" per commemorare la lunga carriera di voigt ci puo stare..come ci sono le immagini delle squadre per le quali ha corso c'é anche la bandiera della ddr, nazionale per la quale ha corso e vinto da dilettante. nel link le foto.

Jens non si discute, é un grande!

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'e modo di seguire in streaming senza abbonarsi a eurosport?

un mod che cerca metodi illegali? mmm nico, nico..

=)

comunque se hai "culo" lo riesci a recuperare sui vari siti che mandano gli incontri sportivi. Non è la finale di champions league quindi è probabile che i comuni "ripetitori" se ne strafreghino, rendendo difficile la cosa, e non è che ci sia una "programmazione" in quanto illegale.

Non scriverò qui come si fa, perchè è sbagliato e rischierei il ban ( ;) ) ma tanto hai google, no? =P

Comunque se poi sei un amico di qualche barista, riesci a fargli cambiar canale, alcuni son abbonati a eurosport, ma son rari, tipicamente quelli un po frequentati da gente cui piace rugby, golf o quegli altri sport non di massa.

 

edit, mi han preceduto citando le dirette rosse.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Jens Voigt userà un 55x14, e con una cadenza prevista di 109 rpm dovrebbe riuscire a battere il record dell'ora.

 

Mostruoso.

Secondo i miei calcoli spingerà 440-460W costanti.

 

Schermata-2014-09-18-alle-09.23.07-440x5

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Jens Voigt userà un 55x14, e con una cadenza prevista di 109 rpm dovrebbe riuscire a battere il record dell'ora.

 

Mostruoso.

Secondo i miei calcoli spingerà 440-460W costanti.

 

Schermata-2014-09-18-alle-09.23.07-440x5

 

mi piacerebbe guardarla insieme in un pub davanti a una birra ogni 6 giri.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jens Voigt userà un 55x14, e con una cadenza prevista di 109 rpm dovrebbe riuscire a battere il record dell'ora.

Mostruoso.

Secondo i miei calcoli spingerà 440-460W costanti.

Schermata-2014-09-18-alle-09.23.07-440x5

mi piacerebbe guardarla insieme in un pub davanti a una birra ogni 6 giri. Beh si potrebbe fare un altro record dell'ora in contemporanea...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Jens Voigt userà un 55x14, e con una cadenza prevista di 109 rpm dovrebbe riuscire a battere il record dell'ora.

Mostruoso.

Secondo i miei calcoli spingerà 440-460W costanti.

Schermata-2014-09-18-alle-09.23.07-440x5

mi piacerebbe guardarla insieme in un pub davanti a una birra ogni 6 giri. Beh si potrebbe fare un altro record dell'ora in contemporanea...

 

Lo streaming lo faranno da qualche parte, vero?

 

EDIT: Oh yes!

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .