Vai al contenuto

Vale la pena?


 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, in sintesi il mio problema è se vale la pena trasformare a scatto fisso questo telaio, cambiando oltre alle ruote, guarnitura,pedivelle, manubrio, sella e reggisella (che a me piace, ma il furbo che mi ha regalato il telaio non so come mai c'ha segato un pezzo centrale).

 

IMG_4828.jpg 

guardando un pò nel forum in qua e la dovrei aver capito che ha le geometrie un pò troppo rilassate, quindi potrebbe anche non essere un telaio da corsa vero e proprio, comunque non è che devo andarci in pista per ora, è soltanto un primo approccio alla bici fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai.

si che potresti,ma è carina come bici,si vede che ci hanno lavorato e speso dei soldi .

trova un altro telaio da convertire,questa tienila in quel modo per passeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credere che ci abbia speso sopra chissa che cifra...

alla fine ho preso il telaio da un ragazzo che conoscevo a 50 euro e c'era gia il movimento centrale, la pipa con il manubrio, il reggisella, i freni, la guarnitura e i pedali.

Ho dovuto dargli una rinfrescata di vernice perche quel pollo l'aveva già sabbiata.... :dry: 

mi era venuta una mezza idea di darci il trasparente e via, ma poi mi son deciso su un verde vintage.

l'unica pecca sono i copertoni che non c'entrano un granche...prossimamente li cambio

comunque alla fine con 100 euro totali mi sembra che sia una discreta bici da passeggio.

 

per montare una fissa sto cercando un pò in qua e la un telaio che mi possa soddisfare qualità/prezzo, ultimamente ero orientato su:

-mielec   senza troppe pretese, geometria classica da pista, contattandoni ho visto con 180 euro la prendo, peccato che sia senza forca

-aventon cordoba   siamo sui 200 euro, da quello che scrivono mi sembra che quelli che lo hanno ne siano soddisfatti e mi piace anche come linea

-keirin pure  200 euro ma con la forca, non ne ho mai sentito parlare qui sul forum e nonho mai visto una bici montata con questo telaio, ne sapete qualcosa?

-throne phantom siamo sempre su questa cifra, senza forca

 

non lo so, ditemi voi quali son da bocciare, oppure se ne avete altri piu o meno su quella cifra son qui a orecchie dritte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che vado su un vecchio telaio corsa...sono vintage nelle ossa.

Ho trovato uno spezzo

tti corsa che fa al caso mio, con 100 euro prendo un bel telaio che mi piace più dei classici da pista.

Poi sinceramente soffro il fascino della ruggine

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .