Vai al contenuto

Tatranky: Presentazione


tatranky
 Share

Recommended Posts

Mi sono completamente scordato della presentazione, spero non sia tardi.

A titolo di riassunto butto due righe giù uguale.

 

Mi chiamo Tommaso, ho 22 anni e abito a Milano, ma sono nato e cresciuto a Sesto (operaiocred), e ho trascorso i rosei anni della mia adolescenza tra Magenta e Vittuone, che mi pare si stia popolando abbastanza, vero @indio ?

 

La bicifissa non ce l'ho e mi sa che non l'avrò a breve, però non si era appurato che il veromessenger™ ormai va in giro solo in bdc che la fissa è così 2008? No in realtà è che bdcforum non mi sembra faccia molto per me, quindi eccomi qui.

 

Ah il resto del tempo mangio un sacco(a proposito, Tatranky è una marca di biscotti della Rep.Ceca), mi scasso di videogiochi, studio per lavorare da grafico, ma lavoro per uno studio di scenografia, giusto per fare confusione.

 

Ci si vede!

 

 

x45ZOxb.gif

 

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ci piacciono anche a noi gli odp.

 

Su mtb forum anche io mi chiamavo tratranky, poi la mtb non l ho mai comprata :)

 

facci vedere la bdc in caffetteria intanto no ? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una presentazione con GIF e' una bella presentazione.

Onorato!

Bravo ci piacciono anche a noi gli odp.

Su mtb forum anche io mi chiamavo tratranky, poi la mtb non l ho mai comprata :)

facci vedere la bdc in caffetteria intanto no ? ;)

Sempre tanta roba gli odp. Uno dei pochi gruppi che ascoltavo a 16 anni e ascolto adesso.

Uffa però, ero tutto contento che ovunque mi registrassi era sempre libero il nome, ora non potrò appassionarmi alle mtb nemmeno io :(

La presentazione è in cantiere da un paio di giorni, in realtà l'ho già praticamente scritta. Devo solo avere voglia di trovare un posto carino per le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .