Vai al contenuto

Lunghezza valvola - 40 mm va bene?


erikt
 Share

Recommended Posts

Mi scuso se c'è già una discussione simile in giro, ma non ho trovato nulla.
comunque io ho delle ruote fixed medio profilo, mi pare sui 30/40 mm, ho intenzione di cambiare i copertoni e passare a dei 700x28 o addirittura 700x32, il mio dubbio è sulla camera d'aria e la lunghezza della valvola, di che tipo dovrei prenderla?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che su ridewill.it e decathlon nn trovo camere misura 700x28/32 con valvole superiori a 30/40mm, dovrei provare da un ciclomeccanico? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che egli le abbia;)

il fatto è che su ridewill.it e decathlon nn trovo camere misura 700x28/32 con valvole superiori a 30/40mm, dovrei provare da un ciclomeccanico? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che su ridewill.it e decathlon nn trovo camere misura 700x28/32 con valvole superiori a 30/40mm, dovrei provare da un ciclomeccanico? D:

 

no, le camere per 70028 opure 32 non le trovi con valvole lunghe. 

devi andare di adattatore, prolunga valvola

Loggati per vedere il contenuto

 

questa è la prima che ho trovato, forse in giro ce ne sono più corte, cerca un pò

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di prolunga esatto, io ho dovuto fare così con i tubolari però appena posso cambio tubolare con uno a valvola completamente smontabile.

Il problema di quelle valvole è che o riesci a togliere il tappino dalla valvola oppure lasci sempre svitato ma con vibrazionale etc piano piano tende a richiudersi.

Se prendi le prolunghe dai qualche giro di nastro bianco da idraulica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di prolunga esatto, io ho dovuto fare così con i tubolari però appena posso cambio tubolare con uno a valvola completamente smontabile.

Il problema di quelle valvole è che o riesci a togliere il tappino dalla valvola oppure lasci sempre svitato ma con vibrazionale etc piano piano tende a richiudersi.

Se prendi le prolunghe dai qualche giro di nastro bianco da idraulica.

ah sisi dovrei averne di quel nastro..

comunque quale dovrei prendere: quello ''prolunga per valvola in acciaio'' o quello ''prolunga per valvole non smontabili? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

da possessore di 700x28 e cerchi cinesi ad alto profilo ti giuro che è impossibile trovare camere d'aria così (circa 42-48 mm).

Ho girato tutti i negozi di valencia ma nulla.

 

Devi andare di adattatore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .