Vai al contenuto

Stelio Belletti - Stelbel


ILLFAZ
 Share

Recommended Posts

sono delle realta' diverse, hai citato nomi di ragazzi che si son messi a saldare telai alman legor e ferriveloci e indio stesso
 

 

da quello che mi ricordo l'avevi gia' raccontata qui, o forse era stato il diretto interessato.... quindi non sarebbe sputtanamento

 

in ogni caso stai parlando appunto senza sapere niente, e per partito preso, quindi la tua opinione per me non conta

poi che cazzo vuol dire celarsi dietro a nomi del passato ignoti come sostieni?? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono delle realta' diverse, hai citato nomi di ragazzi che si son messi a saldare telai alman legor e ferriveloci e indio stesso

da quello che mi ricordo l'avevi gia' raccontata qui, o forse era stato il diretto interessato.... quindi non sarebbe sputtanamento

in ogni caso stai parlando appunto senza sapere niente, e per partito preso, quindi la tua opinione per me non conta

poi che cazzo vuol dire celarsi dietro a nomi del passato ignoti come sostieni??

Allora, visto che non so niente, spiega. Così come dovresti fare nell'altro topic in cui hai dato a tutti del disinformato.

È considerando che la mia opinione per te non conta, la prossima volta manda a cagare qualcun altro. È questa opinione cerca di tenerla bene a mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lele.... mi hai provocato e non ho risposto.... proprio perche' quelli che fanno come te sui forum mi stanno proprio sul cazzo..... medico laureato stocazzo.... io ti ho mandato a cagare punto fine
delle tue provocazioni me ne batto

 

E' indubbio che io risulti il loro avvocato a parer tuo, perche' li ho conosciuti, li conosco, conosco il loro pensiero e il loro progetto e quando e se so, mi permetto di dire qualcosa (e non ho detto "i telai sono una bomba comprateli"), senza che me ne venga in tasca niente perche' non lavoro per e con loro

 

Tu invece quando si parla di loro, bada bene, di loro personalmente, non importa se si sta parlando di Eroica cicli, ciclicorsa, o Stelbel o salcazzo, ti poni con lo stesso atteggiamento
E cioe' quello di spalarci merda o parlarne in negativo, A PRIORI.

 

Non faresti del bene ai futuri eventuali clienti di fixedforum a spiegare le tue ragioni in modo tale che non vengano inculati?????

(nell'altro topi intendevo proprio "non scrivo piu' che tanto...etcetc )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo qui la questione

@lelefix

hai avuto modo di comprare o comunicare per un loro prodotto con Eroica cicli e/o Ciclicorsa e/o Stelbel telai  ???

nel remoto caso in cui la tua risposta sia affermativa come ti sei trovato??

la domanda e' chiara, non ti ho chiesto se hai avuto comunicazioni con le persone quando magari lavoravano per altre aziende
ti ho chiesto dei tuoi rapporti con queste 3 entita'

 

 

 

 

per tutti gli altri che hanno curiosita' sul nuovo progetto Stelbel...... sto aspettando anche io che escano al piu' presto!!! .... ci fanno sudare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: se hai piacere di parlare con me e magari mandarmi a cagare pure di persona, sei sempre invitato a bere una birra insieme, visto che io mi comportò allo stesso modo sua nella vita reale che sul forum.

Ciò premesso, anch 'io non ho nulla da guadagnare o da perdere, ma appunto, considerando il precedente atteggiamento tenuto da uno dei due soci, spalo merda a priori. È lo faccio nonostante in altri siti ben più conosciuti di questo, io abbia speso (inutilmente) parole favorevoli. È lo faccio perché, a monte di in certo accordo, avevo chiarito a quel socio, che volevo trasparenza. Trasparenza che non c'è stata.

In tutto questo discorso, nel quale non ti ho mai chiamato in causa, non capisco perché tu voglia sempre entrare, soprattutto perché, (correggimi se sbaglio) in questo caso sei proprio tu quello che non sa niente.

O almeno lo spero. Altrimenti saresti in malafede

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo qui la questione

@lelefix

hai avuto modo di comprare o comunicare per un loro prodotto con Eroica cicli e/o Ciclicorsa e/o Stelbel telai ???

nel remoto caso in cui la tua risposta sia affermativa come ti sei trovato??

la domanda e' chiara, non ti ho chiesto se hai avuto comunicazioni con le persone quando magari lavoravano per altre aziende

ti ho chiesto dei tuoi rapporti con queste 3 entita'

per tutti gli altri che hanno curiosita' sul nuovo progetto Stelbel...... sto aspettando anche io che escano al piu' presto!!! .... ci fanno sudare

Si. Con Eroica cicli

Si. Mi sono trovato male.

Mi sono trovato male anche quando uno dei soci fungeva da intermediario per altra entità.

Sufficientemente chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, ed è anche il mio pensiero, quello che vuole dire Lele (e che voglio dire anche io), è che non saldandoli più Stelio Belletti (un artigiano che ha sempre lavorato da solo a differenza di Colnago che ha una fabbrica e si è fatto saldare telai da chiunque) ha poco senso marchiarli e firmarli (anche se si tratta sempre di decals). E li ho visti anche io, il lavoro è un lavoro ben fatto.

Con tutto il rispetto per il lavoro che è stato fatto, con tutto il rispetto per Belletti e per il suo marchio che è stato davvero innovativo in tutto, dai telai, alle forcelle, alla grafica, al nome e ai cataloghi.

 

Il marchio non se lo cagava nessuno e non lo conosceva nessuno perché diciamoci la verità qua (e anche altrove), tolti una manciata di persone, siete (e scusate se non mi metto in mezzo ma ho i miei buoni motivi) tutti freschi sull'argomento (non è una critica e non è un male).

Poi Stelbel è diventato una figata (lo era stato quando molti di noi erano appena nati), giustamente, e qualcuno ha deciso di resuscitare il marchio, creando anche un po' di hype, che serve giusto per noi italiani, all'estero conoscono molto meglio di noi il nostro valore di costruttori di bici. Qua navighiamo esattamente in senso contrario (e mi fermo qua, tanto avete capito cosa voglio dire).

 

Comunque ritorniamo in topic se possibile!
: )

 

stelbel-11.jpg

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando quindi che senso abbia marchiare un'automobile Ford visto che Ford da un bel pezzo non costruisce più automobili in garage... :dry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando quindi che senso abbia marchiare un'automobile Ford visto che Ford da un bel pezzo non costruisce più automobili in garage... :dry:

pure io sollevai ques'obiezione, ma @legnogrezzo mi ha dato una risposta più che soddisfacente: Ford è nata fin da subito, mentre il costruttore era ancora in vita, come una realtà industriale con grandi volumi di produzione (come Colnago) mentre Stelbel è sempre stata una realtà puramente artigianale, una "one man band", senza la volontà di espandersi a livello industriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il crono cos'e'?

Fate ciao con la manina @basco

 

un Bassan (paolo bassan di abano terme), marchio poco conosciuto..io stesso ne ho viste pochissime in giro. Però anni fa un crono identico ma piu piccolo passò qui sul forum. é da quando ce l'ho che voglio scrivere all' azienda (ormai solo rivenditore e officina) per avere piu info ma ancora non lho fatto :/

Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi stelbel sono per me come i

Loggati per vedere il contenuto
. Senza storia né fascino. Robetta per finti estimatori.

 

Torniamo a parlare dei gioielli

Loggati per vedere il contenuto
?

 

stelbel-track-bike-17373_6.jpg

Modificato da Cecio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .