Vai al contenuto

Stelio Belletti - Stelbel


ILLFAZ
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

Ma quello rosa pista qui sopra che girava a Milano che fine ha fatto adesso ?

 

è ancora in mano alla sua legittima proprietaria, la signora @mu_ ;) che però ora abita più dalle mie parti 

 

 

Lo vende?

 

 

tempo addietro le chiesi... la risposta fu pressappoco così: "staceppa!!" 

 

;)

 

 

Dai che le donne di bici vintage non capiscono nulla... : D

 

purtroppo per voi ( e rikybelloo lo sa) è una delle poche donne che ne sa piu' di tanti ometti

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Sapete qualcosa sulla nuova gestione di stelbel?

 

Cerca su fb o instagram.

 

Belle cose ma non sono fatte da Stelio. Magari sono fatte meglio, ma non sono fatte da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete qualcosa sulla nuova gestione di stelbel?

 

Cerca su fb o instagram.

 

Belle cose ma non sono fatte da Stelio. Magari sono fatte meglio, ma non sono fatte da lui.

Si visto.. E c'è lo zampino di cicli corsa.. Arriveranno mica da Curno? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@ragazzocampagnolo

intendi questa?

questo è un genio...... In k senso?

 

Pe come la vedo io ha preso un telaio con forcella da 28, gli ha messo una 26 ed ha attaccato la pipa al contrario. Forse già era così, non so, ma se è come dico io è un genio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@ragazzocampagnolo

intendi questa?

questo è un genio...... In k senso?

 

 

 

 

 

@ragazzocampagnolo

intendi questa?

questo è un genio...... In k senso?

 

Pe come la vedo io ha preso un telaio con forcella da 28, gli ha messo una 26 ed ha attaccato la pipa al contrario. Forse già era così, non so, ma se è come dico io è un genio

 

secondo me la genialata sta nel fatto che se blocchi la ruota anteriore quando la chiudi al palo non t'inculano nè la ruota nè il manubrio, OMMIODDIO! ragazzi! tecnica definitiva antifurto! da domani monteremo tutti ruota da 28 dietro e 26 davanti, pipa al contrario e manubrio crono incazzatissimo da raccatta-fie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ragazzocampagnolo

intendi questa?

questo è un genio......In k senso?

Pe come la vedo io ha preso un telaio con forcella da 28, gli ha messo una 26 ed ha attaccato la pipa al contrario. Forse già era così, non so, ma se è come dico io è un genio Non e' come dici te:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io li seguo su facebook: per quanto non siano fatte da Stelio, SEMBRA che sia robetta mooooolto interessante.

dai, Ernesto Colnago da quanto non costruisce di persona i suoi telai? anche lui ha cominciato facendoli "per davvero" e poi s'è ingrandito. ora Stelbel risorge, si ingrandisce, ma l'uomo che c'è dietro è sempre lui. a me non sembra "sbagliato", poi è chiaro che se parliamo di collezionismo uno di quelli storici avrà sempre più valore rispetto a uno nuovo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io li seguo su facebook: per quanto non siano fatte da Stelio, SEMBRA che sia robetta mooooolto interessante.

dai, Ernesto Colnago da quanto non costruisce di persona i suoi telai? anche lui ha cominciato facendoli "per davvero" e poi s'è ingrandito. ora Stelbel risorge, si ingrandisce, ma l'uomo che c'è dietro è sempre lui. a me non sembra "sbagliato", poi è chiaro che se parliamo di collezionismo uno di quelli storici avrà sempre più valore rispetto a uno nuovo.

Esempio calzante. Ernesto e' il re dei mercanti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio calzante. Ernesto e' il re dei mercanti.

 

nel senso che ha talento per il marketing? questo è sicuro

(poi eh, aver creato il marchio più vincente di sempre a) aiuta a vendere b) se è il più vincente un motivo ci sarà, le due cose si influenzano reciprocamente credo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio calzante. Ernesto e' il re dei mercanti.

nel senso che ha talento per il marketing? questo è sicuro

(poi eh, aver creato il marchio più vincente di sempre a) aiuta a vendere b) se è il più vincente un motivo ci sarà, le due cose si influenzano reciprocamente credo)

Nel senso che chi c'è ora dietro a Stelbel e' un mercante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .