Vai al contenuto

Dove far verniciare un telaio a Torino?


anders21
 Share

Recommended Posts

io per sicurezza glielo direi che le filettature non le devono inondare...

per esperienza pesonale vi consiglio di procurarvi delle calotte di un mc da buttare via e montarle, ai verniciatori, specialmente quelli industiali che lavorano a polvere, non gliene frega nulla delle nostre filettature... una volta che la verniciatura a polvere entra nel filetto dell'mc sappiate che va ripassata la filiera perchè è veramente dura da togliere

cazzo non si finisce mai di imparare; grazie per il consiglio!

vendo calotte da sacrificare a 5 euro al paio:D

hai delle campy? :)

le campy vengono 48 euro una , 50 euro due, 150 euro se invece le vuoi sacrificare, per punizione.

Ti servono sul serio per completare un movimento centrale campa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io per sicurezza glielo direi che le filettature non le devono inondare...

per esperienza pesonale vi consiglio di procurarvi delle calotte di un mc da buttare via e montarle, ai verniciatori, specialmente quelli industiali che lavorano a polvere, non gliene frega nulla delle nostre filettature... una volta che la verniciatura a polvere entra nel filetto dell'mc sappiate che va ripassata la filiera perchè è veramente dura da togliere

cazzo non si finisce mai di imparare; grazie per il consiglio!

vendo calotte da sacrificare a 5 euro al paio:D

hai delle campy? :)

le campy vengono 48 euro una , 50 euro due, 150 euro se invece le vuoi sacrificare, per punizione.

Ti servono sul serio per completare un movimento centrale campa?

no vai easy che scherzavo! :)

di un po vai al'alley il 18?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Andrea

mi sono un po' perso nel leggere tutta la discussione

Sei per caso riuscito a trovare un carrozziere che sabbi il telaio a "bun pat" in zona Ivrea?

Sarei interessato

Grazie

Simo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Mi è arrivato il telaio riverniciato da Queen Bike oggi:

verniciatura ben fatta, spessa e resistente ma poco lucida, probabilmente non hanno passato la mano finale di fissante trasparente.

Cazzata gigante hanno inserito della carta nel MC che si è attaccato alla filettatura (che lavoro da cani) e ora rischio di dover rifilettarlo.

Chiedo a loro di rifarmelo a gratis oppure sapete consigliarmi un posto dove poterlo fare a buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato il telaio riverniciato da Queen Bike oggi:

verniciatura ben fatta, spessa e resistente ma poco lucida, probabilmente non hanno passato la mano finale di fissante trasparente.

Cazzata gigante hanno inserito della carta nel MC che si è attaccato alla filettatura (che lavoro da cani) e ora rischio di dover rifilettarlo.

Chiedo a loro di rifarmelo a gratis oppure sapete consigliarmi un posto dove poterlo fare a buon prezzo?

Ciao,

io mi farei montare anche l'MC cosi' ti fanno il lavoro completo e se necessario ripassano la filiera in automatico. E gia' che ci sei chiedi se la mano del trasparente c'e' o no!...Tanto per avere un idea, quanto ti hanno chiesto?

Buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato il telaio riverniciato da Queen Bike oggi:

verniciatura ben fatta, spessa e resistente ma poco lucida, probabilmente non hanno passato la mano finale di fissante trasparente.

Cazzata gigante hanno inserito della carta nel MC che si è attaccato alla filettatura (che lavoro da cani) e ora rischio di dover rifilettarlo.

Chiedo a loro di rifarmelo a gratis oppure sapete consigliarmi un posto dove poterlo fare a buon prezzo?

ma queen bike non si appoggia a montalbetti per le verniciature a polvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque volevo dire a tutti i torinesi che devono riverniciare un telaio a poco di aspettare un po' che ho un contatto che forse può fare un ottimo prezzo. Stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzata gigante hanno inserito della carta nel MC che si è attaccato alla filettatura (che lavoro da cani) e ora rischio di dover rifilettarlo.

Chiedo a loro di rifarmelo a gratis oppure sapete consigliarmi un posto dove poterlo fare a buon prezzo?

Glie lo porti e te lo fai pulire da loro, così si rendono conto del capolavoro che hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io mi farei montare anche l'MC cosi' ti fanno il lavoro completo e se necessario ripassano la filiera in automatico. E gia' che ci sei chiedi se la mano del trasparente c'e' o no!...Tanto per avere un idea, quanto ti hanno chiesto?

Buone pedalate

MI han chiesto 60 euro in totale...oggi vado a fare u salto e gli chiedo se me lo puliscono loro ma ho paura che mi risponderanno che il lavoro nn lo fanno loro e per questo motivo nn se ne prendono le colpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io mi farei montare anche l'MC cosi' ti fanno il lavoro completo e se necessario ripassano la filiera in automatico. E gia' che ci sei chiedi se la mano del trasparente c'e' o no!...Tanto per avere un idea, quanto ti hanno chiesto?

Buone pedalate

MI han chiesto 60 euro in totale...oggi vado a fare u salto e gli chiedo se me lo puliscono loro ma ho paura che mi risponderanno che il lavoro nn lo fanno loro e per questo motivo nn se ne prendono le colpe

se il lavoro non lo fanno loro allora perchè se ne prendono carico? chi + che hai pagato? Se hai pagato loro , loro ne rispondono, poi se la vedono loro con il verniciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io mi farei montare anche l'MC cosi' ti fanno il lavoro completo e se necessario ripassano la filiera in automatico. E gia' che ci sei chiedi se la mano del trasparente c'e' o no!...Tanto per avere un idea, quanto ti hanno chiesto?

Buone pedalate

MI han chiesto 60 euro in totale...oggi vado a fare u salto e gli chiedo se me lo puliscono loro ma ho paura che mi risponderanno che il lavoro nn lo fanno loro e per questo motivo nn se ne prendono le colpe

Grazie per l'info, vacci a parlare senza paura, sono sempre disponibili e vedi che una soluzione te la trovano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

comunque volevo dire a tutti i torinesi che devono riverniciare un telaio a poco di aspettare un po' che ho un contatto che forse può fare un ottimo prezzo. Stay tuned

hai qualche novità ho una bici che ne ha veramente bisogno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque volevo dire a tutti i torinesi che devono riverniciare un telaio a poco di aspettare un po' che ho un contatto che forse può fare un ottimo prezzo. Stay tuned

hai qualche novità ho una bici che ne ha veramente bisogno :P

si scusami, sono inqualificabile, è da quando esiste la ruota che devo scrivere una minirecensione e ancora non l'ho fatto.

Mandami mp che ti passo info. Se mi vuoi venire a trovare è anche meglio, ti faccio toccare con mano il lavoro, sennò ti do il tel e ne parliamo che io sono troppo lungo a spiegare nei post

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .