Vai al contenuto

OROLOGI Quarzo VS Meccanici


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Regalati un terzo Marcojunior ! scherzo
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoCab ha scritto:

Hai ragione ma ormai con due bimbi non ci vado più, per le vacanze erano quelle con gli amici... emoji22.png

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Perché?

Certo non farai più vacanze avventura o iper distruttive ma limitarsi per i pupi (sempre se non vuoi fare l'attraversata del Sahara) anche no. Li abitui a viaggiare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2019 at 15:22 , Pablohoney ha scritto:

Se ti piace il monaco c'è un rivenditore vicino a dove lavoro che fa il 30% sul listino 2017, ha 80 anni, è fuori dal tempo e vuole smettere con gli orologi. Ha Tag ed Eberhard, dubito che faccia spedizioni, nel caso quando ci passo, se vuoi, sento.

 

Hai un riferimento, anche in pm? Se trovassi un Formula 1 cronografo (quarzo) ci farei un pensiero

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se avete rolex non metteteli in vendita sul web: le truffe sono in agguato!

Due delinquenti hanno fissato un appuntamento al ristorante con un ingenuo e poi si sono eclissati coi rolex da 56000€ e lasciando pure il conto da pagare!

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Loggati per vedere il contenuto
    Loggati per vedere il contenuto
    CHF  810000,00
    E che cazzo !!!!!!!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un bulova d'orato anni 90 mai indossato con documentazione originale simile a questo

Loggati per vedere il contenuto

 

a qualcuno interessa :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, keilaf ha scritto:

Io ho un bulova d'orato anni 90 mai indossato con documentazione originale simile a questo

Loggati per vedere il contenuto

 

a qualcuno interessa :D ?

Stavo guardando gli orologi in vendita in un negozio di Lugano "les ambassadeur", mediamente sui 50000 euro, che sono una follia stratosferica.

Ma questo costa 810'000 Franchi circa 730'000 euro…. nessuno può essere così folle da acquistarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, itti95 ha scritto:

Stavo guardando gli orologi in vendita in un negozio di Lugano "les ambassadeur", mediamente sui 50000 euro, che sono una follia stratosferica.

Ma questo costa 810'000 Franchi circa 730'000 euro…. nessuno può essere così folle da acquistarlo

 

Io tempo fa cercai il mio ma ahimè "solo" qualche centinaia di euro ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, keilaf ha scritto:

Io tempo fa cercai il mio ma ahimè "solo" qualche centinaia di euro ahah

Mai avuto orologi ! mi regolo con la luce solare, é un dono.

Ieri ho scoperto che siamo nel 2018

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, itti95 ha scritto:

Stavo guardando gli orologi in vendita in un negozio di Lugano "les ambassadeur", mediamente sui 50000 euro, che sono una follia stratosferica.

Ma questo costa 810'000 Franchi circa 730'000 euro…. nessuno può essere così folle da acquistarlo

 

Se lo producono (solitamente questi orologi sono fatti in pochissimi esemplari), a parte il puro esercizio di stile, vorrà dire che sanno che nel mondo esistono quei 20/30 acquirenti disposti a comprarlo senza problemi di liquidità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, lelegab ha scritto:

Se lo producono (solitamente questi orologi sono fatti in pochissimi esemplari), a parte il puro esercizio di stile, vorrà dire che sanno che nel mondo esistono quei 20/30 acquirenti disposti a comprarlo senza problemi di liquidità.

Io non credo, probabilmente non si vendono, ed il prezzo follemente folle serve a  dare ulteriore lustro al marchio.

Sono disgustato

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, itti95 ha scritto:

Io non credo, probabilmente non si vendono, ed il prezzo follemente folle serve a  dare ulteriore lustro al marchio.

Sono disgustato

 

Quello che dici tu vale per ogni bene non necessario.

Ci sono ditte che producono bicicletta da 20k€ e le vendono quasi tutte in posti dove non pedali (emirati arabi).

Finché ci mettono soldi loro non vedo quale sia il problema a realizzare orologi/macchine/oggetti inutili in serie limitata che nessuno acquisterà mai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto:Ci sono ditte che producono bicicletta da 20k€ e le vendono quasi tutte in posti dove non pedali (emirati arabi).

Loggati per vedere il contenuto

Medici emigranti, in Europa il 52% è italiano. «Negli Emirati Arabi 20mila euro al mese»

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Riuppo per chiedervi un''informazione dato che non mi intendo per niente di orologi.

Ho un Tudor 12310 mai indossato (completo di scatola,garanzia etc.)che mia madre vorrebbe vendere.

Non intendendomene ho chiesto a qualche negozio che valutandolo piuno meno ¼ del valore di vendita mi ha consigliato di venderlo ad un privato.

La domanda è: dove si vendono orologi di questo tipo tra privati?

Immagino non si subito.it

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wuming ha scritto:

Riuppo per chiedervi un''informazione dato che non mi intendo per niente di orologi.

Ho un Tudor 12310 mai indossato (completo di scatola,garanzia etc.)che mia madre vorrebbe vendere.

Non intendendomene ho chiesto a qualche negozio che valutandolo piuno meno ¼ del valore di vendita mi ha consigliato di venderlo ad un privato.

La domanda è: dove si vendono orologi di questo tipo tra privati?

Immagino non si subito.it

Grazie a tutti

Chrono24 è in assoluto il canale migliore.

Altrimenti i soliti subito ecc..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .