Vai al contenuto

OROLOGI Quarzo VS Meccanici


TheNathan
 Share

Recommended Posts

te la posso dire una cosa, in tutta sincerità? Stai fermo lì e non comprare niente, perchè a mio avviso stai già guardando troppa roba. Se tutti costassero 50 euro, quale prenderesti?

Non lo compri per investimento (!!!) nemmeno perchè segna il tempo meglio di un casio e nemmeno perchè  ti migliorerà la vita. Metteresti in casa un quadro che ti piace ma si forse però avrei preferito l'altro bla bla bla...

Per come la vedo io, con le cose superflue deve scattare una scintilla, altrimenti non ha senso. Come ho già detto fino alla noia, seiko prospex è la risposta sensata, ma qui non parliamo di cose sensate ma di emozioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

te la posso dire una cosa, in tutta sincerità? Stai fermo lì e non comprare niente, perchè a mio avviso stai già guardando troppa roba. Se tutti costassero 50 euro, quale prenderesti?
Non lo compri per investimento (!!!) nemmeno perchè segna il tempo meglio di un casio e nemmeno perchè  ti migliorerà la vita. Metteresti in casa un quadro che ti piace ma si forse però avrei preferito l'altro bla bla bla...
Per come la vedo io, con le cose superflue deve scattare una scintilla, altrimenti non ha senso. Come ho già detto fino alla noia, seiko prospex è la risposta sensata, ma qui non parliamo di cose sensate ma di emozioni.

Tra l’altro Seiko skx07 l’ho ! Hehehe


Inviato dal Cellulare
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico questo, che tutto sommato ha già un prezzo importante, visto che almeno in italia il brand seiko è percepito come un brand commerciale, che fa cose buone ma ad un prezzo contenuto.

Loggati per vedere il contenuto

Manda avanti le emozioni, poi ti sbatti per trovare l'orologio al prezzo giusto, io so che per i 40 anni mi regalerò un Omega Seamaster 600, ma se non avrò la possibilità di farlo, non prenderò niente, non ripiegherò su un Tudor BlackBay (che mi piace moltissimo ma non è la mia prima scelta... )

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

io dico questo, che tutto sommato ha già un prezzo importante, visto che almeno in italia il brand seiko è percepito come un brand commerciale, che fa cose buone ma ad un prezzo contenuto.

Loggati per vedere il contenuto

Manda avanti le emozioni, poi ti sbatti per trovare l'orologio al prezzo giusto, io so che per i 40 anni mi regalerò un Omega Seamaster 600, ma se non avrò la possibilità di farlo, non prenderò niente, non ripiegherò su un Tudor BlackBay (che mi piace moltissimo ma non è la mia prima scelta... )

ma Pablo hai 40 anni, io pensa una ventina ? azzo se sei vecchio ! adesso capisco perché dalla fissa si é passato agli orologi a cucù

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@itti95 tecnicamente ne ho ancora 39... ho iniziato presto con le bici, nel 1993 comprai il mio primo numero di tutto mountain bike ma già seguivo le garette su strada, vicino casa mia tutti gli anni organizzavano un criterium che passava da casa di Cipollini ed andavo regolarmente, ho ancora i guantini della Carrera Tassoni, di cui ero tifoso, ovviamente tifavo per Claudio Chiappucci

 

ps: gli orologi mi sono sempre piaciuti, visto che ho già le bici definitive, mi faccio un regalo per il compleanno, i soldi sono buoni anche secchi, è vero, ma spenderli quando sono freschi è meglio ;-D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

@itti95 tecnicamente ne ho ancora 39... ho iniziato presto con le bici, nel 1993 comprai il mio primo numero di tutto mountain bike ma già seguivo le garette su strada, vicino casa mia tutti gli anni organizzavano un criterium che passava da casa di Cipollini ed andavo regolarmente, ho ancora i guantini della Carrera Tassoni, di cui ero tifoso, ovviamente tifavo per Claudio Chiappucci

 

ps: gli orologi mi sono sempre piaciuti, visto che ho già le bici definitive, mi faccio un regalo per il compleanno, i soldi sono buoni anche secchi, è vero, ma spenderli quando sono freschi è meglio ;-D

93 é l'anno in cui ho comprato la mia prima bici da corsa, Cilo verde metallizato, montata Ultegra, cerchi ad alto profilo forse cx

Tra l'altro era un 56, sella spiattellata sull' orizzontale.; tanto poi sarei cresciuto ( mai fino a un 56)

Era una bomba per un ragazzino !

La pedalavo rigorosamente con il mio completo Polti !

Che bei ricordi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, MarcoCab ha scritto:

Io nel 93 andavo al sevizio militare!


Inviato dal Cellulare

di casa Carrera, se ti piace il Calibro 16 si trova a 1722 euro, nuovo. CV2010.BA0794

giusto per mettere altra carne al fuoco ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

di casa Carrera, se ti piace il Calibro 16 si trova a 1722 euro, nuovo. CV2010.BA0794
giusto per mettere altra carne al fuoco ;-D


Di TagHeuer prenderei solo il Monaco
Poi il Pelagos poi bel Dayjust e poi ho finito la raccolta


Inviato dal Cellulare
Link al commento
Condividi su altri siti

Pelagos e Datejust sono due tipologie completamente diverse... tra le due voto Pelagos tutta la vita, ma con movimento TUDOR.
Si si lho già adocchiato.

Pelagos e Dayjust uno non esclude l'altro hihiih

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MarcoCab ha scritto:

Si si lho già adocchiato.

Pelagos e Dayjust uno non esclude l'altro hihiih

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Wow, che prezzi ! 

Regalati  una bella vacanza, l' orario lo guardi sul telefono !

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, che prezzi ! 
Regalati  una bella vacanza, l' orario lo guardi sul telefono !
Hai ragione ma ormai con due bimbi non ci vado più, per le vacanze erano quelle con gli amici... [emoji22]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, MarcoCab ha scritto:

Hai ragione ma ormai con due bimbi non ci vado più, per le vacanze erano quelle con gli amici... emoji22.png

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Regalati un terzo Marcojunior ! scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .