Vai al contenuto

Rubata al palo col kryptolock


 Share

Recommended Posts

Successo nell arco di due ore scarse, bici legata al palo col kryptolock 2 al cannone, piuttosto in alto in un ridente e tranquillissimo quartiere residenziale di Cesena...per carità la bici non era niente di che, una passeggiona trasformata in ciclocross singlespeed con componenti di recupero, però tira il culo, era fresca di messa a nuovo e pensavo il kryptonite in una città come la mia intimorisse un po di più i ladruncoli, in terra vicino alla bici una chiave inglese da 12( boh forse X abbassare la sella..)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada...solo la chiave inglese da 12, il palo era di quelli della segnaletica verticale, mi sa col nome della via, piantato nell asfalto

Modificato da dr.dinamite (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@dr.dinamite Kryptolock2 non è il massimo della vita...

 

pensate che:

 

- lo abbiano aperto con destrezza

- lo abbiano segato

- abbiano sfilato il palo o l'insegna

 

toccando con mano (lo usa mia moglie) secondo me si sega più velocemente di un new york però ci vuole sempre tempo e un minimo di trucioli o polvere per terra dovrebbe rimanere. Aprirlo con destrezza, se è quello con la chiave nuova, spero non sia così facile (quelli con la chiave tonda si aprivano con una bic... dice... lo dice internet e youtube). Per farvi un'idea date un occhio al palo, già successo altre volte di pali sfilati, insege tolte e rimesse... insomma, i ladri se le inventano tutte, non dar niente per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, io usavo il krypto prima che voi vi scaccolaste da soli.

Avevo un catenone della madonna con chiave tradizionale pagato un rene e lo usavo per la moto.

Dopo un mese Krypto richiama tutti i catenoni per un difetto che ora non ricordo (probabilmente si aprivano con un uno stuzzicadente) lo rispedisco e indietro mi torna lavato a 90 gradi e ristretto... quindi lo uso per legare il casco integrale al maniglione sul codone della moto.

Cosa che faccio anche al funerale di un caro amico che aveva avuto un incidente in moto, quindi eravamo tutti in corteo.

Alla camera mortuaria lego il casco col krypto, quando sono uscito la chiave (piatta, tradizionale) si rompe dentro e badate che era nuova e non aveva subito stress precedenti.

Chiamo mi padre che corre con una tronchesina lunga 30cm e in 5 minuti l'abbiamo aperta.

Mai più krypto, per ora abus e basta. Ma sono aperto anche ad altro se merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Teo Mat di quanti anni fa parli? di che catena? dubito che con una tronchesina da 30cm si riesca a tagliare l'arco di un new york (ne ho due per legare le bici in cantina... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhe vez... se hanno smontato e rimontato l' insegna è praticamente un episodio di a scuola di ladri con banfi boldi e villaggio... che ci vuoi fare... niente. Strano che nessuno li abbia visti e detto nulla...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spiacente....

dobbiamo renderci conto che,purtroppo, sono dei professionisti nel loro campo, tocca di essere più astuti di una faina...

 

v=m9uRj9fV-i4

  • Loggati per vedere il contenuto
Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Controllato il palo, hanno smontato e rimontato l insegna

 

comunque occhi aperti in zona.

e tu controlla mercatini online subito ecc...

 

hanno smontato e rimontato l'insegna...

non è che sono della municipale e ti hanno rimosso la bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Controllato il palo, hanno smontato e rimontato l insegna

 

comunque occhi aperti in zona.

e tu controlla mercatini online subito ecc...

 

hanno smontato e rimontato l'insegna...

non è che sono della municipale e ti hanno rimosso la bici?

 

dici?e stamattina quando sono andato a fare denuncia da loro hanno fatto gli gnorri perchè se la volevano tenere?!mmm goloselli...si sono dimenticati a terra la chiave inglese però

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .