Vai al contenuto

Garetta a Conegliano ?


shivashanty
 Share

Recommended Posts

vieni comunque elbizaps

verro ma da spettatore... guarnitura ancora da qualche parte on the way... 

fino a quando era in germania, due gg fa, potevo seguire il traker sul sito gls, entrata in italia magicamente perse le tracce...

Modificato da elbizaps (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che tempo è in zona?

da vittorio in su spettacolo, verso la laguna nuvolette

 

Infatti qui era sole fino a due orette fa...

Speriamo non piova. Vengo a fare il tifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera sono stato in zona industriale dalle 19 alle 20 dato che ho finalmente rimontato tutti i pezzi, comincia a fare freddo. 

Mi farebbe piacere riuscire a fare un paio d'uscite serali con qualcun'altro prima dell'avvento del grande freddo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avvisavi però ..........

ieri era test ride per vedere che tutti i pezzi stessero tra loro! 

domani temo non potercela fare la sera, potrebbe essere week end con la luce? sabato o domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi uscito Ho bucato davanti e dietrologie nuove forse i cerchi hanno qualcosa dentro sennò non e possibile sta roba

Oggi controllo e se c'è qualcuno domani mattina possiamo trovarci a San giacomo in area industriale

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi uscito Ho bucato davanti e dietrologie nuove forse i cerchi hanno qualcosa dentro sennò non e possibile sta roba

Oggi controllo e se c'è qualcuno domani mattina possiamo trovarci a San giacomo in area industriale

Hei, io oggi ho macinato abbastanA, domani mattina vediamo come sono messo, anche dalla serata. @bulloneriascadente ci saresti? Magari 11:30 cheddici?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA mercoledì sera zona industriale Ramera ( via ungheresca sud san vendemmiano ) dalle ore 19:30 giriamo n fissa, dovremmo essere 4-5- siete tutti invitati. Rapporto lungo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .