Vai al contenuto

Garetta a Conegliano ?


shivashanty
 Share

Recommended Posts

Ciao raga sono un vecchio del forum che è rientrato Dall l'estero ex ciclista ora giro solo in fissa

Che ne dite se organizzassimo una garetta di una decina di giri a Conegliano ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il comune ormai da i permessi x qualsiasi cagata!!! Mi sembra strano...forse era in concomitanza con qualcos'altro.

Eh il nostro caro Zambon !

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi bulloneria ci sai dire perché non ci sono i permessi per la Gera di Conegliano : forse perché il percorso era un po' pericoloso giusto ? O c'è dell altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo giusto visto che dici : non spariamo cazzate !

Che non dici nulla e ti limiti a dire questa frase no ?

Siamo tra adulti per quanto mi riguarda non tra ragazzini

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per la mia prolungata assenza , ma sono in vendemmia.

Tornando in tema , voglio ricordare che le gare di chiodo fisso sono sempre state fatte appoggiandosi a qalche evento , o in pista privata, non ha le dimensioni ne l'organizzazione per essere una cosa "stand alone". Nel caso specifico di conegliano, la richiesta era di creare il circuito in modo da passare per de Marchi , abbiamo proposto di girare in senso orario lasciando sulla dx in ordine : parco leone, scuole kennedy, chiesa san vendemmiano ecc ecc... il problema è che in alcune parti sarebbe stato necessario riasfaltare.
Quindi ovviamente è stato risposto di no, ma facendo le cose con criterio Congliano è super ciclofriendly: ad esempio io e altri 2 amici esattamente un anno fa abbiamo organizzato un bel torneo di polo in notturna davanti alla stazione, durante la festa loonga.

Cambiando topic : ci alleniamo con regolarità in zona industriale s. vendemmiano ( vicino imbocco autostrada ) mart e giov orario serale. Chi vuole unirsi è il benvenuto . Per le gare di solito ci organizziamo con i ciclofissati di Udine, escono sempre belle serate in compagnia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille complienti verro a san vendemiano ma non ho capito bene dove.

ho parlato oggi con alessandro checuz allo stend de  marchi in fiera a padova e confermava il problema di una zona pericolosa del tracciato ,cmq per l apertura del negozio vorrebbero farla questa garetta.

ci vediamo di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille complienti verro a san vendemiano ma non ho capito bene dove.

ho parlato oggi con alessandro checuz allo stend de  marchi in fiera a padova e confermava il problema di una zona pericolosa del tracciato ,cmq per l apertura del negozio vorrebbero farla questa garetta.

ci vediamo di sicuro

noi si corrre quà :

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! innanzitutto ciao a tutti, sono Brando e sono di Vittorio, sono rimpatriato non da molto, e mi sto riassemblando la bici, per ora uso la bdc e mtb, ma conto che per settimana prossima avrò operativa nuovamente anche la fixed, qui a vittorio non c'è molto movimento, voelvo allenarmi un po per qualche crit e avevo addoccchiato questo posto qui:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ma a questo punto verrò a san vendemmiano e poi se anche voi vorrete variare si puo fare qualche sera a vittorio. 

Quanto girate la sera? e su che ora vi trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .