Vai al contenuto

C'ho la fissa per la fissa


caminic
 Share

Recommended Posts

strano che nessuno ti abbia ancora chiesto nell'ordine, età nome cognome codice fiscale numero di telefono contatto skype numero di scarpe colore dello smalto marca di pasta preferita numero di tatuaggi deodarnte utilizzato e via così... i "maniaci" sono tutti al mare????????

@marenko

Ecco fatto…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

strano che nessuno ti abbia ancora chiesto nell'ordine, età nome cognome codice fiscale numero di telefono contatto skype numero di scarpe colore dello smalto marca di pasta preferita numero di tatuaggi deodarnte utilizzato e via così... i "maniaci" sono tutti al mare????????

@marenko

Ecco fatto…

 

 

Cazzo, così mi fate passare per il maniaco del forum! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

solo se mi mettete capa indiscussa dei fissati!

 

 

che bici hai ora

 

 

 

Una graziella!

No, non ho una fissa. L'ho detto... sono una novellina!

 

una ghetto graziella?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

solo se mi mettete capa indiscussa dei fissati!

 

 

che bici hai ora

 

 

 

Una graziella!

No, non ho una fissa. L'ho detto... sono una novellina!

 

una ghetto graziella?

 

no no normalissima! Solo leggermente messa a nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono nuova e abito aMilano.

Ho sempre amato andare in bici, ma da poco mi sono avvicinata al mondo del "cosa c'è dietro?.." 

 

guarda...

non ho letto il resto, mi sono fermato qui

se vuoi ti faccio sentire io cosa c'è dietro

comincia a metterti pursuit

poi parleremo di fixed e tutto quello che tte pare

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai convinta fino alla fine di ciò che studio senza poterlo toccare con mano ;)

 

 

 

rettifico:

ora sono andato oltre fino all'ultima riga e mi è venuto duro ace

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

avvicinata, curiosa, interessata, convinta.... la A finale ti renderà la vita più facile su questo forum... 

sei ironico? ;)

 

Beh facilitata o no... ho scritto cose vere! :D

 

@caminic NO NO, non sono affatto ironico. E' la realtà. Qui sono tutti gentili e ben disposti verso le ragazze che si avvicinano a questo mondo. Senza ironia, sarcasmo, cetrioli sotto aceto o quanto altro... ci scapperà qualche battuta, ovvio, aspettatela... ma vigileremo attentamente!!!

 

cetrioli sotto aceto

 

 

TU SEI UN IDOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi si scopri che aveva 16anni...

anche ne avesse 22 o 45 a me cambierebbe poco. Sono sessualmente appagato, mogliemunito, figliodi5mesi munito, troppe bici... il grosso problema sarebbe fare il trasloco in tempo zero salvando dall'ira funesta della moglie le bici e lo zaino con macchina fotografica e ottiche... quindi, in certi casi, meglio darsi una martellata sulle palle.

Credo che questo post sia inutile, ma sto mangiando un cornetto con la marmellata e gli zuccheri mi danno alla testa come le caramelle ai bambini...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e poi si scopri che aveva 16anni...

anche ne avesse 22 o 45 a me cambierebbe poco. Sono sessualmente appagato, mogliemunito, figliodi5mesi munito, troppe bici... il grosso problema sarebbe fare il trasloco in tempo zero salvando dall'ira funesta della moglie le bici e lo zaino con macchina fotografica e ottiche... quindi, in certi casi, meglio darsi una martellata sulle palle.

Credo che questo post sia inutile, ma sto mangiando un cornetto con la marmellata e gli zuccheri mi danno alla testa come le caramelle ai bambini...

 

prima di pensare a qualsiasi cosa: compra un camion abbastanza grande da contenere tutte le bici e metteli li per sicurezza (insieme allo zaino con macchina fotografica). Così quando vorrai scappare, non dovrai preoccuparti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e poi si scopri che aveva 16anni...

anche ne avesse 22 o 45 a me cambierebbe poco. Sono sessualmente appagato, mogliemunito, figliodi5mesi munito, troppe bici... il grosso problema sarebbe fare il trasloco in tempo zero salvando dall'ira funesta della moglie le bici e lo zaino con macchina fotografica e ottiche... quindi, in certi casi, meglio darsi una martellata sulle palle.

Credo che questo post sia inutile, ma sto mangiando un cornetto con la marmellata e gli zuccheri mi danno alla testa come le caramelle ai bambini...

 

sempre dopo le 10.30 bisogna fare la merenda

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono mai convinta fino alla fine di ciò che studio senza poterlo toccare con mano ;)

 

 

 

rettifico:

ora sono andato oltre fino all'ultima riga e mi è venuto duro ace

 

Ho cambiato la frase, non voglio scaturire sensazioni incontenibili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .