Vai al contenuto

Richiesta collaborazione


SaraBer
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

 

vi scrivo dall'ufficio stampa di Eppela, una tra le principali piattaforme di crowdfunding in Italia. Mi sono iscritta al forum per richiedere la vostra collaborazione. 

 

Con Eppela lanceremo a breve un progetto per un innovativo bike tracker. Abbiamo però bisogno di realizzare una breve ricerca di mercato per capire se effettivamente le caratteristiche del prodotto incontrano le richieste del pubblico. 

 

Vi lascio il link della nostra survey 

Loggati per vedere il contenuto
 Sono solo 9 domande, potete aiutarci?

 

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho risposto alle domande perchè mi sembra giusto.... alla fine quello che fai è un lavoro.

però togliamo quel  'la bici è uno status'  che nonsoperchè ma mi fa pensare agli hipster vestiti homeless in bici da nonno o, ancora peggio, sui superalluminio con ruote ventilatore.

 

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, 

 

vi scrivo dall'ufficio stampa di Eppela, una tra le principali piattaforme di crowdfunding in Italia. Mi sono iscritta al forum per richiedere la vostra collaborazione. 

 

Con Eppela lanceremo a breve un progetto per un innovativo bike tracker. Abbiamo però bisogno di realizzare una breve ricerca di mercato per capire se effettivamente le caratteristiche del prodotto incontrano le richieste del pubblico. 

 

Vi lascio il link della nostra survey 

Loggati per vedere il contenuto
 Sono solo 9 domande, potete aiutarci?

 

Grazie mille!!

 

Ciao Sara,

 

L'idea di un tracker per le bici e' molto interessante, puoi dirci qualcosa di piu al riguardo?

Molti di noi sarebbero disposti a spendere una cifra ragionevole per un apparecchio del genere.

L'apparecchio funzionerebbe con una sim?

Il servizio di tracking sarebbe gratuito o soggetto ad abbonamento?

 

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'aggeggio in oggetto sicuramente dovrà avere la caratteristica di non poter essere rimosso o manomesso da parte di terzi, immagino. Se fossi un ladro lo rimuoverei subito per poi attaccarlo ad un cane randagio.

 

se l'applicazione "a vista" è un deterrente per il furto, dall'altro lato mi pare che tutto ciò che in una bici è "a vista" è coerentemente rimovibile in pochi minuti con l'attrezzo adatto, a meno che non sia proprio saldato. O almeno questo vale per la mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto alle domande.

L'idea è ottima! A mio parere andrebbe nascosto in modo da essere invisibile ed irremovibile, ad esempio nel tubo sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno a tutti, 

 

vi scrivo dall'ufficio stampa di Eppela, una tra le principali piattaforme di crowdfunding in Italia. Mi sono iscritta al forum per richiedere la vostra collaborazione. 

 

Con Eppela lanceremo a breve un progetto per un innovativo bike tracker. Abbiamo però bisogno di realizzare una breve ricerca di mercato per capire se effettivamente le caratteristiche del prodotto incontrano le richieste del pubblico. 

 

Vi lascio il link della nostra survey 

Loggati per vedere il contenuto
 Sono solo 9 domande, potete aiutarci?

 

Grazie mille!!

 

Ciao Sara,

 

L'idea di un tracker per le bici e' molto interessante, puoi dirci qualcosa di piu al riguardo?

Molti di noi sarebbero disposti a spendere una cifra ragionevole per un apparecchio del genere.

L'apparecchio funzionerebbe con una sim?

Il servizio di tracking sarebbe gratuito o soggetto ad abbonamento?

 

grazie

 

Preparati a fare da beta tester.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

passo da Piazza dei Servi e me ne fate provare uno?

 

detto questo, ce ne sono già in commercio, da anni e ne abbiamo già discusso sul forum.

Si, ne ho visti alcuni, costano dai 100 sacchi in su e richiedono abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda 3: ho DOVUTO rispondere "La bici è uno status", la uso spesso, non solo per fare sport, non ci vado al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .