Vai al contenuto

bici rubata e ritrovata online...domanda


 Share

Recommended Posts

secondo voi che possibilità ho di tornare in possesso della bici considerato che non ho il numero di telaio che pertanto non è stato inserito nella denuncia.

ho potuto solo fornire una descrizione accurata, alcune foto, e dettagli circa vari componenti da me montati, di alcuni dei quali conservo le ricevute d'acquisto.

nell'annuncio pero' il presunto autore del furto o ricettatore ho notato che ha sostituito anche la sella..cosa che non mi aiuta affatto.

la questione sembra resti piuttosto controversa, sebbene avere una bici con gli stessi componenti comporterebbe una serie di improbabili coincidenze ciò non potrebbe essere escluso, la persona che è attualmente in possesso della bici potrebbe comunque affermare che è sua e non sarebbe neanche tenuta a conoscere esattamente quali componenti la bici monta.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei cosa consigliarti, anche se avvertissi la polizia è probabile che non cagherebbe la mossa. Se fossi in te  cercherei di contattare il venditore fingendomi uno interessato all'acquisto, e mi presenterei con la denuncia in mano e un po' di amici rugbisti dal tipo, lo bloccherei e lo intimerei a riconsegnare la bici con la denuncia in mano o minaccerei di chiamare gli sbirri. Tutto ciò una volta che il tipo ti ha mostrato la bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei cosa consigliarti, anche se avvertissi la polizia è probabile che non cagherebbe la mossa. Se fossi in te  cercherei di contattare il venditore fingendomi uno interessato all'acquisto, e mi presenterei con la denuncia in mano e un po' di amici rugbisti dal tipo, lo bloccherei e lo intimerei a riconsegnare la bici con la denuncia in mano o minaccerei di chiamare gli sbirri. Tutto ciò una volta che il tipo ti ha mostrato la bici.

guarda in realtà con la polizia già mi sono confrontato, sono stati molto disponibili ma queste sono le problematiche che mi hanno evidenziato, mancando il numero di telaio manca un elemento certo univoco tale da giustificare anche un possibile intervento in borghese.

avevo pensato anche io di presentarmi li come dici te ma non so che genere di gente sia, se non si lasciano intimidire da me che gli sbandiero la denuncia o dalla possibilità che io chiami la polizia, sarebbe dubbia anche la possibilità di poter procedere ad un sequestro preventivo della bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

contattalo e digli che la vuoi acquistare, prima che lo faccia qualcun altro.... poi pensi al da farsi.... non hai nessun amico poliziotto - carabiniere?

cmq io farei un gruppo di ragazzi del forum e riprenderei la bici.... maledetti ladri....

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

chiamalo digli di essere intenzionato alla bici e incontrati appena ti mostra la bici lo meni e te ne vai con la tua bici in per per la citta (di nuovo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, hai allegato una foto alla denuncia? su subito c'è una foto? 

bene vai dai carabinieri e fai vedere foto tua e foto sua, gli chiedi di incontrarlo tutti insieme e vedi cosa esce fuori...i telai non hanno per forza un codice di riconoscimento, ci si affida ai componenti e al telaio stesso... non riesci a postare una foto dell'annuncio e una foto tua? Se riusciamo a riconoscerla noi penso che possa riconoscerla anche un carabiniere...

 

inoltre se il "ladruncolo" si vede gli agenti davanti svuota il sacco probabilmente dicendo che l'ha comprata da qualcuno (solite scuse) e ti riprendi la bici. Cazzo hai la possibilità di riappropriarti della bici rubata vai fino in fondo come se non ci fosse un domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, hai allegato una foto alla denuncia? su subito c'è una foto? 

bene vai dai carabinieri e fai vedere foto tua e foto sua, gli chiedi di incontrarlo tutti insieme e vedi cosa esce fuori...i telai non hanno per forza un codice di riconoscimento, ci si affida ai componenti e al telaio stesso... non riesci a postare una foto dell'annuncio e una foto tua? Se riusciamo a riconoscerla noi penso che possa riconoscerla anche un carabiniere...

 

inoltre se il "ladruncolo" si vede gli agenti davanti svuota il sacco probabilmente dicendo che l'ha comprata da qualcuno (solite scuse) e ti riprendi la bici. Cazzo hai la possibilità di riappropriarti della bici rubata vai fino in fondo come se non ci fosse un domani!!

 

dubito che uno sbirro muova il culo solo per farti un piacere....

a porta palazzo sono lì davanti e dicono che non possono far nulla, figurati se gli chiedi di accompagnarti ad un appuntamento in giro per Roma.

 

cmq hai ragione su una cosa:

fai tutto il possibile, non darti per vinto in partenza!! e caga il cazzo agli sbirri che se lo meritano!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ho accompagnato dagli sbirri una mia amica alla quale avevan rubato la bici.

Dopo qualche mese la bici era riapparsa su subito.it

Con denuncia alla mano è andata al comando dei carabinieri della zona dell'incontro spiegando l'accaduto.Due carabinieri in borghese l'hanno accompagnata e lei ha riavuto la sua bici.Il venditore si è beccato una denuncia per incauto acquisto.

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho accompagnato dagli sbirri una mia amica alla quale avevan rubato la bici.

Dopo qualche mese la bici era riapparsa su subito.it

Con denuncia alla mano è andata al comando dei carabinieri della zona dell'incontro spiegando l'accaduto.Due carabinieri in borghese l'hanno accompagnata e lei ha riavuto la sua bici.Il venditore si è beccato una denuncia per incauto acquisto.

in borghese? incredibile.

ma il venditore secondo te era il ladro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho accompagnato dagli sbirri una mia amica alla quale avevan rubato la bici.

Dopo qualche mese la bici era riapparsa su subito.it

Con denuncia alla mano è andata al comando dei carabinieri della zona dell'incontro spiegando l'accaduto.Due carabinieri in borghese l'hanno accompagnata e lei ha riavuto la sua bici.Il venditore si è beccato una denuncia per incauto acquisto.

in borghese? incredibile.

ma il venditore secondo te era il ladro?

 

no era uno che l'aveva comprata all'ex mercatino di san donato

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, alla fine ci ha rimesso un poveraccio.

cmq anche io ho sempre detto: non comprate bici rubate! prima o poi trovate per strada l' ex proprietario.... che vi disossa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .