Vai al contenuto

Criterium Valencia (Spagna) - 27/09/2014


Alb
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

per i budelli in fuga sottolineo questa 1a edizione del Criterium Valencia.

 

Sarà il 27 settembre prossimo con ritrovo ore 16 e partenza per le 17.

 

L'ho trovato googolando per cui lascio il link per more info: www.criteriumvalencia.com

 

Io penso andrò ma non so se partecipare poichè a) sarebbe la mia prima crit. e ho un pochetto di paura b) mi mancano gli attacchi ai piedonzoli e le relative scarpette c) la mia bici è un cancello ma le voglio tanto bene.

 

Qualc1 di voi estará por allí?

 

Ciau!

 

p.s. ricchi premi e colchón!

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò a Valencia da febbraio in poi. Sai se faranno altre edizioni?

Modificato da Rugginofago (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Criterium terminata ieri sera.

 

La prima a cui abbia assistito di persona e la prima come "volounteers" nel pre, durante e post-gara.

 

Che dire se non che è stato uno spettacolo: 50 partecipanti, un tracciato molto veloce sono stati gli ingredienti fondamentali ed azzeccati per una spettacolare, mi ripeto, gara. Non è mancato nulla e per essere la prima edizione, con tutto quello che succede nelle "prime" volte, anche pochi fuori programma tutto sommato.

 

Vincitore il campione spagnolo velocità su pista under17  Mikel Montoro (ospite dell'organizzazione) nella categoria ELITE [e non mi ricordo chi ha vinto nell'altra :P] che ha dovuto lottare fino all'ultima curva con gente più matura di lui, più esperta sui tracciati urbani e, diciamolo pure, più pazza di lui :) (soprattutto i catalani!).

 

Complimenti ai ragazzi di Dequebikes per l'organizzazione, a tutti i partecipanti, volontari, pubblico (quello non tutto vista l'ignoranza) etc etc.

 

Appena ho qualche trailer o video ben girato lo linko qua, cmq davvero uno spettacolo.

 

La festa poi.... :O

 

ceo

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .