Vai al contenuto

Capiero
 Share

Recommended Posts

...forse occorre un patentino anche per i corridori,

se non è vietato accodarsi senza collaborare bisognerà farsene una ragione, un pò come quando accettiamo di malavoglia di trasportare una boia panatera!

 

icon_smile_sculacciata.gif

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi picchiare tutti quelli che alla domenica si accodano e non danno un cambio,

a quest'ora non farei più il ciclista ma il pugile.........hihihihihiii!!!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

voi che in bici in gruppo ci sapete andare mi spiegate perche si sono scazzati? Spiegatemelo come se doveste spiegarlo al vostro amico scemo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

voi che in bici in gruppo ci sapete andare mi spiegate perche si sono scazzati? Spiegatemelo come se doveste spiegarlo al vostro amico scemo.

Da amico scemo(per cui gruppo vuol dire @rockarollas) ad amico scemo: credo sia buona norma, quando si pedala insieme, darsi cambi regolari in prima posizione per tirare a turno e di conseguenza usufruire della scia a turno.

Il TS era in fuga e non dava cambi, l'OPQS se ne è risentito e hanno bisticciato da vere persone mature che preferiscono cazzeggiar piuttosto che pedalare!

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

voi che in bici in gruppo ci sapete andare mi spiegate perche si sono scazzati? Spiegatemelo come se doveste spiegarlo al vostro amico scemo.

Da amico scemo(per cui gruppo vuol dire @rockarollas) ad amico scemo: credo sia buona norma, quando si pedala insieme, darsi cambi regolari in prima posizione per tirare a turno e di conseguenza usufruire della scia a turno.

Il TS era in fuga e non dava cambi, l'OPQS se ne è risentito e hanno bisticciato da vere persone mature che preferiscono cazzeggiar piuttosto che pedalare!quelli che non collaborano,si chiamano parassiti!se non vuoi dare il cambio ti stai dietro per i fatti tuoi,altrimenti collabori con il gruppo,questo però non vuol dire che bisogna scazzottarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da aggiungere che Rovny e' nella squadra del leader della corsa; anche se in fuga, il suo lavoro non e' sicuramente collaborare con gli altri fuggitivi, ma pensare a Contador.

Il russo rimane sempre uno sciocco perché ha risposto all'altro sciocco italiano, alzandogli le mani addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da aggiungere che Rovny e' nella squadra del leader della corsa; anche se in fuga, il suo lavoro non e' sicuramente collaborare con gli altri fuggitivi, ma pensare a Contador.

Il russo rimane sempre uno sciocco perché ha risposto all'altro sciocco italiano, alzandogli le mani addosso.

 

Immagine.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, una scazzottata liberatoria non ha mai fatto male a nessuno...

Ho come il sentore che i direttori sportivi dei due, non siano del tuo stesso parere.

Al bar due schiaffi si danno o si prendono. Ad una competizione internazionale, in diretta tv, e' altra questione, no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Suvvia, una scazzottata liberatoria non ha mai fatto male a nessuno...

Ho come il sentore che i direttori sportivi dei due, non siano del tuo stesso parere.

Al bar due schiaffi si danno o si prendono. Ad una competizione internazionale, in diretta tv, e' altra questione, no?

 

Ero sarcastico ovviamente.

Figura di cacca in mondovisione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .