Vai al contenuto

Bushidocomp


Eliamwzz
 Share

Recommended Posts

l'unica cosa veramente inutile è il filetto per la ruota libera, su cui non puoi usare un pignone pista filettato non avendo la controghiera (mentre è possibile fare il contrario).

Senza considerare che su una fissa (non una convertita, con cui non puoi nè andare in pista nè correre le crit) molto spesso non hai neanche il ponticello forato quindi del lato libero non te ne fai proprio nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non ho mai sfilettato (e mi tocco le palle mentre lo dico), 

perchè uso infatti la slitta miche. E cambiare i pignoni è un attimo con quella. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Personalmente non uso ruote con mozzo Iso

 

 

in città l'ISO è una bomba nucleare e te lo dice chi comunque in anni non ha mai sfilettato un mozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non ho mai sfilettato (e mi tocco le palle mentre lo dico), 

perchè uso infatti la slitta miche. E cambiare i pignoni è un attimo con quella. 

 

potresti sempre sfilettare la controghiera :D

 

a sto giro mi tocco le palle anch'io da parte tua

 

 

 

 

Personalmente non uso ruote con mozzo Iso

 

 

in città l'ISO è una bomba nucleare e te lo dice chi comunque in anni non ha mai sfilettato un mozzo

 

 

io col pettenella sono riuscito ad andare oltre, ma quella è un'altra storia :D

 

e81114a861c211e29a4b22000a1fb593_7.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace l'attacco iso perché odio la chiave a settori, fa schifo come sistema mi sguscia sempre e mi faccio male alle nocche e quindi ci vado di martello e cacciavite e ogni volta mi sento un cazzo di troglodita barbaro inabile. Inoltre con l'iso se hai cazzi con la linea catena spessori al millimetro in poco tempo e poi non lo sfiletti mentre io altri mozzi li ho sfilettati (oh peso sono ciccione che ci devo fare? ).

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma tutti quelli che dicono di usare lo stesso cerchio in città/pista, usano anche la stessa gomma?

Solo per curiosità eh :D

All'epoca si! tioga da 20'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su mozzo pista/pista uso il 16t per riscaldamento e il 14t in pista, in strada l'ultimo che lascio montato. la cosa bella è che con un 48 mi basta girare la ruota senza smagliare la catena :3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace l'attacco iso perché odio la chiave a settori, fa schifo come sistema mi sguscia sempre e mi faccio male alle nocche e quindi ci vado di martello e cacciavite e ogni volta mi sento un cazzo di troglodita barbaro inabile. Inoltre con l'iso se hai cazzi con la linea catena spessori al millimetro in poco tempo e poi non lo sfiletti mentre io altri mozzi li ho sfilettati (oh peso sono ciccione che ci devo fare? ).

Capiti a fagiuolo. Come spessori su un iso? Rondelline per ogni vite? Quali hai reperito, e dove? Proprio in questi giorni non ne trovo di adatte....
Link al commento
Condividi su altri siti

@zebulon

 

Sempre usate delle rondelle normalissime, ma volendo esistono anche degli spessori appositi. Se hai problemi di sorta con un mozzo iso sentiamoci in mp che magari ci si becca. Bella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel dubbio, tornando ai primi post, faccio così:

Coda lock 1 velocitá

E anche uno 6v

Che mannaggiaeva erano una cosa troppo figa :)

Grazz

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma tutti quelli che dicono di usare lo stesso cerchio in città/pista, usano anche la stessa gomma?

Solo per curiosità eh :D

se uno usa lo stesso cerchio in città e pista, vuol dire che non va in pista a scopi agonistici, ma solo per divertimento, quindi perché cambiare gomma?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma tutti quelli che dicono di usare lo stesso cerchio in città/pista, usano anche la stessa gomma?

Solo per curiosità eh :D

se uno usa lo stesso cerchio in città e pista, vuol dire che non va in pista a scopi agonistici, ma solo per divertimento, quindi perché cambiare gomma?! Perché magari in strada usa dei gommoni enormi che in pista si farebbero sentire...

O forse sono io che son fissato con le gomme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma tutti quelli che dicono di usare lo stesso cerchio in città/pista, usano anche la stessa gomma?

Solo per curiosità eh :D

se uno usa lo stesso cerchio in città e pista, vuol dire che non va in pista a scopi agonistici, ma solo per divertimento, quindi perché cambiare gomma?!Perché magari in strada usa dei gommoni enormi che in pista si farebbero sentire...

O forse sono io che son fissato con le gomme :D

In un telaio adatto ad andare in pista difficilmente arrivi a mettere un 25c...figuriamoci di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'avete già detto ma secondo me a questo puno, con uno shell fatto così, diventerebbe abbastanza facile pensare a un corpetto libero da infilarci, così fai libero/filetto/ISO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .