Vai al contenuto

subito.it - è una truffa?


enclair
 Share

Recommended Posts

ho in vendita una bici su subito.it, e vengo contattato da una persona che mi chiede qual'è l'ultimo prezzo a cui posso arrivare; le rispondo e dopo un giorno mi arriva le seguente mail:

 

 

Grazie per le risposte alle mie domanda. Il prezzo me va bene.
Volevo dirli che è la prima volta che faccio un acquisto su questo sito poiché è un'amica italiana che mi ha mostrato questo sito italiano. Sono una donna francese, nata a Parigi nel quindicesimo zona, ma io vita qui in MAROCCO a causa del mio lavoro sono un insegnante. Insegno la lingua francese qui in una scuola privato e ciò fa tre anni. Il mio nome è Vanessa.
Dunque, vista la distanza ho preso il tempo di bene informarlo sulla spedizione con TNT (una società di transito internazionale)
   
Allora tutte le spese di trasporto, imballaggio e la spedizione con il TNT, saranno interamente a mio carico.
Per il pagamento, preferisco semplicemente un bonifico bancario.
Sono riassicurato io sono una donna molto seria dunque la spedizione questa farà dopo avere ricevuto il denaro nel vostro conto bancario.
Dunque dovete soltanto inviarmi il vostro CODICE IBAN ed il nome del titolare del conto bancario.

Mi scuso molto se il mio italiano non è chiaro, io parlo soltanto francesi.
ecco il mio indirizzo: 13, Rue my Ahmed Loukili (ex-asfi) Hassan 20290 Casablanca

Carta d'identità N°C.I: 100277502753
Spero che siate anche una persona seria.

Resto in attesa delle vostre coordinate bancario, da rendersi alla mia banca ed ordinare il trasferimento sul vostro conto bancario.
Li prego anche di annullare l'avviso sul sito.
Grazie e ricevere i miei saluti più distinta

 

che cosa ne pensate?

non riesco a capire se c'è un inghippo, ma di sicuro ci sarà...

help me!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo cercando l'indirizzo su gugol viene fuori ciò

"

Loggati per vedere il contenuto