Vai al contenuto

Somec Super Air Pursuit (aggiornamenti pag.9)


breso
 Share

Recommended Posts

Somec e Tommasini, Colnago a casa.

Tommasini mi manca, ma devo dire che per ora sono più che contento :)

Minchia che cartella! Curiosità è l'obliquo Air?

No, il triangolo principale dovrebbe essere SLX ;) Modificato da breso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

grande @breso ! è bello vedere che anche questo telaio è finito in buone mani e montato da paura!

 

@Miccious posso dire con sicurezza che il triangolo è slx, carro air e forcella air! :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda generale sull'uso di bici brakeless nella città in cui vivi: ti fanno storie sulla faccenda?? Pensavo che in paesi con una sicurezza e un controllo maggiori come Inghilterra e Germania la polizia facesse storie (guardasi il video tedesco in cui la polizia mostra un deposito pieno di bici sequestrate). Non è così? Qual è la tua esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda generale sull'uso di bici brakeless nella città in cui vivi: ti fanno storie sulla faccenda?? Pensavo che in paesi con una sicurezza e un controllo maggiori come Inghilterra e Germania la polizia facesse storie (guardasi il video tedesco in cui la polizia mostra un deposito pieno di bici sequestrate). Non è così? Qual è la tua esperienza?

Mai avuto problemi in diversi anni, ovviamente se ti comporti da coglione e ti fai notare (passare col rosso, salire sul marciapiede ecc) la polizia ti ferma e se ne sanno qualcosa ti possono rompere il cazzo (giustamente). Mai conosciuto nessuno a Londra che abbia avuto la bici sequestrata per il fatto che sia stata brakeless. ;)

Modificato da breso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda generale sull'uso di bici brakeless nella città in cui vivi: ti fanno storie sulla faccenda?? Pensavo che in paesi con una sicurezza e un controllo maggiori come Inghilterra e Germania la polizia facesse storie (guardasi il video tedesco in cui la polizia mostra un deposito pieno di bici sequestrate). Non è così? Qual è la tua esperienza?

Mai avuto problemi in diversi anni, ovviamente se ti comporti da coglione e ti fai notare (passare col rosso, salire sul marciapiede ecc) la polizia ti ferma e se ne sanno qualcosa ti possono rompere il cazzo (giustamente). Mai conosciuto nessuno a Londra che abbia avuto la bici sequestrata perchè il fatto che sia stata brakeless. ;)

Grazie per la tua esperienza... Era giusto una curiosità, dato che ho abbastanza esperienza di vita fuori dall'Italia ma nulla per quanto riguarda l'uso quotidiano della bici in altri paesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

che manata, bello bello e montaggio super.

 

*la 1A non è pista

Al mercatino dove l'ho presa me l'hanno venduta come pista, poi so benissimo che le differenze tra pipe strada/pista non esistono...

Ho cercato una scheda tecnica/catalogo per capire di che modello si tratta, ma non ho trovato un cappero.

L'angolo è diverso da tutte le altre 1A che ho trovato, per questo l'ho chiamata pista ;)

Quindi è semplicemente una 1A con angolo diverso dal solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che manata, bello bello e montaggio super.

 

*la 1A non è pista

Al mercatino dove l'ho presa me l'hanno venduta come pista, poi so benissimo che le differenze tra pipe strada/pista non esistono...

Ho cercato una scheda tecnica/catalogo per capire di che modello si tratta, ma non ho trovato un cappero.

L'angolo è diverso da tutte le altre 1A che ho trovato, per questo l'ho chiamata pista ;)

Quindi è semplicemente una 1A con angolo diverso dal solito?

 

esistono differenze in inclinazioni.

la 1a 73° solitamente usata su strada

la 2a 64° usata in pista.

 

la tua sembra più una 2a

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .