Vai al contenuto

Anche alafaci, un altro prof con la fixie.


Leocicli
 Share

Recommended Posts

preferisco essere sovrappeso e continuare a correre le alley ma sapere cosa sto pedalando piuttosto di correre con i paraocchi come degli animali senza sapere cosa ho sotto il culo

Lo conosco (è di Varese e siamo praticamente coetanei), guarda che la bici l'ha fatta per scazzo. è la sua bici da aperitivo, fottesega a lui, c'ha da sponsorizzare il suo amico (presente in tag).

 

Le bici le sa montare, semplicemente non ha gusto (come disse qualcuno: ci sono le gabbiette).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che sia simile anche nel mondo BDC... A certi gli piazzeranno la bici sotto il culo e via pedalare...

Non conosco bene l'argomento, ma sono curioso, ho bene in mente interviste di piloti del motogp(ma vale anche per formula 1 e Co.) che parlano spesso di aspetti tecnici, variazioni di assetto e modifiche da concordare coi meccanici a seguito di numerose prove dedicate del mezzo. Davvero questo non succede nel ciclismo? Mi sembra un aspetto fondamentale. Oppure è tutta scena nel mondo dei motori?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che sia simile anche nel mondo BDC... A certi gli piazzeranno la bici sotto il culo e via pedalare...

Non conosco bene l'argomento, ma sono curioso, ho bene in mente interviste di piloti del motogp(ma vale anche per formula 1 e Co.) che parlano spesso di aspetti tecnici, variazioni di assetto e modifiche da concordare coi meccanici a seguito di numerose prove dedicate del mezzo. Davvero questo non succede nel ciclismo? Mi sembra un aspetto fondamentale. Oppure è tutta scena nel mondo dei motori? E cosa vuoi discutere con i meccanici? Gli mettono qualcosa sotto il culo e pedalano.. Ma anche in f1 o motogp i piloti mica si mettono a regolare le sospensioni.. I più si limitano a dire scivola davanti o dietro.. Sono meccanici e ingegneri a trovare il giusto compromesso

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che sia simile anche nel mondo BDC... A certi gli piazzeranno la bici sotto il culo e via pedalare...

 

Non è assolutamente così, anzi...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

e' uno famoso, con un sacco di followers magari, a cui e' stato chiesto dall'amico dafneoso di postare una foto di quel troiaio per fare pubblicità. 

Io non credo che il tipo sia così scemo da pensare veramente che e' una bella bici.

 

Ha fatto un piacere a un amico, tutto qui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e' uno famoso, con un sacco di followers magari, a cui e' stato chiesto dall'amico dafneoso di postare una foto di quel troiaio per fare pubblicità. 

Io non credo che il tipo sia così scemo da pensare veramente che e' una bella bici.

 

Ha fatto un piacere a un amico, tutto qui.

 

file.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .