Vai al contenuto

Chas on Vermont Street


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

In 5gg a San Francisco non ho mai visto nessuno raidare peso.

 

(se per questo non ho mai visto un mash, lol)

 

Io però tutti i giorni vedevo uno stronzo con un longboard che s'infilava le cuffie dello aipoddo e da in alto, molto in alto... scendeva attraversando tutti gli incroci. Beccava sempre il verde, evidentemente erano sincronizzati ed arrivava giù nella piazza dove c'è il Macy's.

E comunque non sapeva la barzelletta, altrimenti avrebbe temuto mio fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Docthomas

Chas è un tipo di San Francisco che fa il messenger. Corre per Mash SF ed è un ragazzo particolarmente skillato, o pazzo, a seconda dei punti di vista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni sulle strade italiane a fare ste cose,vediamo se riesci a rimanere vivo per i primi 100m,(scherzo,eh)

@Antanimaster tu che lo conosci,che rapporto usa?

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni sulle strade italiane a fare ste cose,vediamo se riesci a rimanere vivo per i primi 100m,(scherzo,eh)

@Antanimaster tu che lo conosci,che rapporto usa?

 

 

Sembra come il mio cazzo adesso: durello.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Docthomas

Chas è un tipo di San Francisco che fa il messenger. Corre per Mash SF ed è un ragazzo particolarmente skillato, o pazzo, a seconda dei punti di vista.

Grazie della spiegazione. Onestamente in sto video mi pare che non faccia nulla da strapparsi i capelli se non fare qualche discesa abbastanza velocemente. Poi magari è un mito e io non lo so.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Docthomas

Chas è un tipo di San Francisco che fa il messenger. Corre per Mash SF ed è un ragazzo particolarmente skillato, o pazzo, a seconda dei punti di vista.

Grazie della spiegazione. Onestamente in sto video mi pare che non faccia nulla da strapparsi i capelli se non fare qualche discesa abbastanza velocemente. Poi magari è un mito e io non lo so.

 

 

è quello che pensano un po' tutti.. ma a quanto pare ci sono dei fanboy che ci sborrano sopra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Docthomas

Chas è un tipo di San Francisco che fa il messenger. Corre per Mash SF ed è un ragazzo particolarmente skillato, o pazzo, a seconda dei punti di vista.

Grazie della spiegazione. Onestamente in sto video mi pare che non faccia nulla da strapparsi i capelli se non fare qualche discesa abbastanza velocemente. Poi magari è un mito e io non lo so.

 

 

è quello che pensano un po' tutti.. ma a quanto pare ci sono dei fanboy che ci sborrano sopra

 

 

 

se non lo sai sallo...

 

si dice: "Ghe sboro sopra!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, va veloce in discesa, VERAMENTE veloce..

Sembra avere un rapporto duretto a giudicare dalla velocità smodata e dal (relativamente) poco frullaggio.

 

@NappiaGufo would go totally gay for Chassino suo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora andiamo per punti:

 

-qualcuno gli regali dei pantaloncini corti

 

-video senza traffico

 

-i gradini ce li possiamo fare tutti, solo che a noi non i tirano dietro i DA 7600 e i CXP 12

 

via al flame...

 

 

 

 

ultima cosa...me lo sono sognato io o tra un po' buttano fuori un filmetto o un qualcosa del genere?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In 5gg a San Francisco non ho mai visto nessuno raidare peso.

(se per questo non ho mai visto un mash, lol)

Io però tutti i giorni vedevo uno stronzo con un longboard che s'infilava le cuffie dello aipoddo e da in alto, molto in alto... scendeva attraversando tutti gli incroci. Beccava sempre il verde, evidentemente erano sincronizzati ed arrivava giù nella piazza dove c'è il Macy's.

E comunque non sapeva la barzelletta, altrimenti avrebbe temuto mio fratello. Ho visto pure io gente in longboard e skate, ma non si parlava di bici?

Comunque è chiaro che la mia è una provocazione verso la gente che sbava sui rider di SF e non verso i rider stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ultima cosa...me lo sono sognato io o tra un po' buttano fuori un filmetto o un qualcosa del genere?

Anche io avevo letto indiscrezioni del genere…

 

Da non confondere con il demo rimasterizzato del film MASH del 2009 rimesso in commercio…

 

@Visconte Cobram

d-bryan-yes-yes-o.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .