Vai al contenuto

Mielec o Aventòn Cordoba?


Breadman
 Share

Recommended Posts

secondo me ti hanno dato suggerimenti ottimi... bici anni  '80 / '90 da corsa (della tua taglia!!!) cambi la ruota (o il pignone) posteriore, togli quel che c'è da togliere e via

invece come alluminio nuovo i migliori rapporti qualità/prezzo sono:
1) breda (il più economico, un po' grezzo, ogni tanto mi sembra di leggere che dia qualche bega il tubo sella, etc... ma x quel prezzo...)

2) mielec (ad esempio telaio base con geometrie mash, senza limature, personalizzazioni varie, cazzi e mazzi costa davvero poco)

3) dolan (rapporto qualità/prezzo ottimo, telaio solido e divertente per tutti gli utilizzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti hanno dato suggerimenti ottimi... bici anni  '80 / '90 da corsa (della tua taglia!!!) cambi la ruota (o il pignone) posteriore, togli quel che c'è da togliere e via

invece come alluminio nuovo i migliori rapporti qualità/prezzo sono:

 

2) mielec (ad esempio telaio base con geometrie mash, senza limature, personalizzazioni varie, cazzi e mazzi costa davvero poco)

3) dolan (rapporto qualità/prezzo ottimo, telaio solido e divertente per tutti gli utilizzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma e van bene sti Breda? O.o

per quel che costano van bene sì

 

Si ma poi bisogna anche andarci in giro ... "per quel che costa" io spenderei un poco di più ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma e van bene sti Breda? O.o

per quel che costano van bene sì

 

Si ma poi bisogna anche andarci in giro ... "per quel che costa" io spenderei un poco di più ..

 

sì infatti... io ne ho provato solo uno x 5 minuti e mi è piaciuto, ma così al volo..e ne ho visti un po' dal vivo e non erano male (apparte essere fatti un po' con l'accetta, belli grezzi) però amici molto competenti ce l'hanno avuto sotto al culo un bel po' e per utilizzi intensi e sono rimasti sempre contenti

mielec mai provati, solo visti dal vivo e sentito un gran bene dai possessori

dolan visto e provato ed è un telaio divertente, pratico, solido e ben fatto

poi io non è che ne capisca... 

alla fine i dolan si trovano spesso in velodromo e lo usano anche alcuni Pro... persino qualche breda si vede sotto i culi di alcuni pro (alle criterium tipo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .