Vai al contenuto

Diatech Gran compe SHOT lever - Doppia leva freno ?


KokeshiTokyo
 Share

Recommended Posts

Sono entrato in possesso di questa leva del freno  che avevo visto diverse volte in giro su internet ma mai dal vivo. Visto che veniva venduta ad un prezzo abbastanza importante (sui 50 euro) non mi sono mai azzardato a comprarla, poi è successo di trovarla a circa 15 euro in uno negozio che liquidava tutto e me la sono presa.
Molto fica a vedersi, la leva corta tira il cavo mentre la lunga tira direttamente la guaina, connessa direttamente al flessibile in dotazione col freno.

Si ma credi a aver cannato completamente nell'installazione. Eppure ho seguito tutti i passaggi nelle istruzioni e guardando le foto su internet il verso è quello giusto... ma allora perchè frena solo la leva corta?? Posso aver sbagliato la tensione o la lunghezza della guaina?

La foto qui sotto è presa da internet, non è la mia bici.dsc043991.jpgdia-compe_grancompe-shot-lever_silver.jp

Modificato da KokeshiTokyo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavetto e la guaina sono troppo corti.

 

Grazie per la risposta, pensavo fossero troppo lunghi, dici che devo allungare il cavo e la guaina per risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavetto e la guaina sono troppo corti.

 

Grazie per la risposta, pensavo fossero troppo lunghi, dici che devo allungare il cavo e la guaina per risolvere?

Se e' come quello in foto, decisamente si.

Fai fare alla guaina una volta generosa.

Guarda foto nel web per fartiun'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il cavetto e la guaina sono troppo corti.

 

Grazie per la risposta, pensavo fossero troppo lunghi, dici che devo allungare il cavo e la guaina per risolvere?

Se e' come quello in foto, decisamente si.

Fai fare alla guaina una volta generosa.

Guarda foto nel web per fartiun'idea.

 

 

GRAZIE mille stasera provo e poi posto delle foto per vedere se ho fatto correttamente.!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto.

Lo avevo montato bene ma la leva era rotta.

grazie cmq per le dritte.   Se avete intenzione di comprare questo freno dovreste controllare bene gli "occhielli della leva corta" i miei erano spezzati!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .